la sua ha 35 minuti 6.9 rimbalzi
la mia ha 33 minuti 9.3 rimbalzi.
2.4 rimbalzi di differenza, oltre alla differente serie di appartenenza. voglio vedere quanti ne prendi come AP con mediocre in rimbalzo in II. senza contare poi che prima il motore premiava le AP ai rimbalzi oltremodo, ora mi sembra sia leggermente migliorato.
ma... per curiosità, mi dici quante partite ha giocato come ala piccola?
tutte :)
ora si capisce perchè non scattava!
ognuno può avere le sue idee, cmq io ritengo rimbalzo la skill meno importante una AP, anche perchè il ragionamento è semplice: puoi prendere tutti i rimbalzi che vuoi, ma se poi non la metti dentro ci fai poco eh...
io sto allenando da nano un 206, futura AP che difetta un po' di rimbalzo (sufficiente) ma difende e tira e nel mio piano allenamento RB se arriverà sarà di certo per ultimo. ho iniziato con JS e JR, poi OD per dare decimali anche a ID e poi farò dei giri da lungo per far salire IS e ID se non scatterà con pressione.
non credo di detenere la verità assoluta, ma penso che sia più utile allenare in questo modo; e in questo modo ho visto 5 scatti in 8 settimane. e allenare un 206 da nano, soprattutto in OD e JR, non è per niente piacevole.