beh, è stata una partita piuttosto spettacolare, primi 2 quarti per animals, poi un terzo quarto decisamente per me (me lo sono perso), al quarto ci arrivo però con ben 3 titolari fuori per falli, 2 li posso anche sostenere, ma il terzo, il centro, viene rimpiazzato con un signor nessuno: Persico stipendio da 4k.
Avrei pensato e sarebbe stato sensato il tracollo, visto che anche l'AP non era poi questo gran che, ma non è andata così e un po' mi spiace per animals, che meritava la finalissima. Non credo lo abbia aiutato quell'attacco equilibrato, visto che da sotto non avrebbe avuto comunque grande fortuna, ma almeno da 3 avrebbe messo qualche tiro (un brutto 1 su 23 che era stato uno 0 su 22 fino alla sirena).
sugli altri campi rovellasca fa IMHO karakiri rinunciano al fattore casa con un pic e un organico che credo meno competitivo rispetto a quello di darth vader, vince darth e lo incontrerò a casa sua nella prossima, venerdì vedremo la forma dei nani che temo sarà sempre più bassa.
nessuna sorpresa ad ovest, nei PO stek perde la prima di misura e non guadagna Ts, PO tutto va verificare. Monza non si conta, potrebbe alla prossima provare a perdere per un incasso in più, ma riuscire in quell'impresa non sarà facile :P