Soffri anche tu per il fatto che per quanto possa stare sulle palle, lo zio fester dia le piste a Branca, oppure sono altri i motivi?no, semplicemente son proprio dispiaciuto di vederlo con la maglia del Milan.Tra l'altro bravi loro che ora hanno il miglior attacco del campionato, che già ti basta per avere un'ottima squadra, e con qualche ritocco mirato tornano a vincere senza problemi, ma non è questo che mi fa "soffrire" ma proprio Balotelli in sè, gli ero affezionato ed ero tra quelli che gli perdonava tutto... mannaggia al cazzo
Soffri anche tu per il fatto che per quanto possa stare sulle palle, lo zio fester dia le piste a Branca, oppure sono altri i motivi?
Soffri anche tu per il fatto che per quanto possa stare sulle palle, lo zio fester dia le piste a Branca, oppure sono altri i motivi? no, semplicemente son proprio dispiaciuto di vederlo con la maglia del Milan. Tra l'altro bravi loro che ora hanno il miglior attacco del campionato, che già ti basta per avere un'ottima squadra, e con qualche ritocco mirato tornano a vincere senza problemi, ma non è questo che mi fa "soffrire" ma proprio Balotelli in sè, gli ero affezionato ed ero tra quelli che gli perdonava tutto... mannaggia al cazzoIo fossi in te sarei contentissimo!!La rivale storica prende un povero malato di mente, peraltro quasi del tutto inutile in campo, e spende pure un sacco di soldi. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Dovrai forse soffrire un pò all'inizio, quando il demente si comporterà bene e forse farà anche bene in campo, ma poi saranno grasse risate per tutti davanti alle idiozie di quel povero caso umano.
Soffri anche tu per il fatto che per quanto possa stare sulle palle, lo zio fester dia le piste a Branca, oppure sono altri i motivi? no, semplicemente son proprio dispiaciuto di vederlo con la maglia del Milan. Tra l'altro bravi loro che ora hanno il miglior attacco del campionato, che già ti basta per avere un'ottima squadra, e con qualche ritocco mirato tornano a vincere senza problemi, ma non è questo che mi fa "soffrire" ma proprio Balotelli in sè, gli ero affezionato ed ero tra quelli che gli perdonava tutto... mannaggia al cazzo
Soffri anche tu per il fatto che per quanto possa stare sulle palle, lo zio fester dia le piste a Branca, oppure sono altri i motivi?no, semplicemente son proprio dispiaciuto di vederlo con la maglia del Milan.Tra l'altro bravi loro che ora hanno il miglior attacco del campionato, che già ti basta per avere un'ottima squadra, e con qualche ritocco mirato tornano a vincere senza problemi, ma non è questo che mi fa "soffrire" ma proprio Balotelli in sè, gli ero affezionato ed ero tra quelli che gli perdonava tutto... mannaggia al cazzoIo fossi in te sarei contentissimo!!La rivale storica prende un povero malato di mente, peraltro quasi del tutto inutile in campo, e spende pure un sacco di soldi. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Dovrai forse soffrire un pò all'inizio, quando il demente si comporterà bene e forse farà anche bene in campo, ma poi saranno grasse risate per tutti davanti alle idiozie di quel povero caso umano.
Soffri anche tu per il fatto che per quanto possa stare sulle palle, lo zio fester dia le piste a Branca, oppure sono altri i motivi?no, semplicemente son proprio dispiaciuto di vederlo con la maglia del Milan.Tra l'altro bravi loro che ora hanno il miglior attacco del campionato, che già ti basta per avere un'ottima squadra, e con qualche ritocco mirato tornano a vincere senza problemi, ma non è questo che mi fa "soffrire" ma proprio Balotelli in sè, gli ero affezionato ed ero tra quelli che gli perdonava tutto... mannaggia al cazzoIo fossi in te sarei contentissimo!!La rivale storica prende un povero malato di mente, peraltro quasi del tutto inutile in campo, e spende pure un sacco di soldi. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Dovrai forse soffrire un pò all'inizio, quando il demente si comporterà bene e forse farà anche bene in campo, ma poi saranno grasse risate per tutti davanti alle idiozie di quel povero caso umano.non sono d'accordo sulle due frasi in grassetto..per la prima ti ricordi come siamo finiti in finale agli europei? per la seconda 20 milioni in 5 anni per uno come balotelli non mi paiono un sacco di soldi..sennò i 30 per Witsel e i 46 per Carroll cosa sono?
Soffri anche tu per il fatto che per quanto possa stare sulle palle, lo zio fester dia le piste a Branca, oppure sono altri i motivi?no, semplicemente son proprio dispiaciuto di vederlo con la maglia del Milan.Tra l'altro bravi loro che ora hanno il miglior attacco del campionato, che già ti basta per avere un'ottima squadra, e con qualche ritocco mirato tornano a vincere senza problemi, ma non è questo che mi fa "soffrire" ma proprio Balotelli in sè, gli ero affezionato ed ero tra quelli che gli perdonava tutto... mannaggia al cazzoIo fossi in te sarei contentissimo!!La rivale storica prende un povero malato di mente, peraltro quasi del tutto inutile in campo, e spende pure un sacco di soldi. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Dovrai forse soffrire un pò all'inizio, quando il demente si comporterà bene e forse farà anche bene in campo, ma poi saranno grasse risate per tutti davanti alle idiozie di quel povero caso umano.non sono d'accordo sulle due frasi in grassetto..per la prima ti ricordi come siamo finiti in finale agli europei? per la seconda 20 milioni in 5 anni per uno come balotelli non mi paiono un sacco di soldi..sennò i 30 per Witsel e i 46 per Carroll cosa sono?Boh, saranno ancora di più immagino. Mica uno viene pagati tanto o poco a seconda se gli altri vengono pagati di più o di meno. Potrei dirti allora che i 20 milioni per Balotelli sono una follia se paragonati a 3 che la Roma paga per Marquinhos. Ma non c'entra niente..Riguardo gli Europei mi pare che siamo arrivati in finale in effetti, ma per il resto ricordo poco altro visto che non me ne frega niente della nazionale. Però il Milan non gioca mondiali o europei, ma purtroppo per loro campionato e coppa campioni, in cui tranne rarissime eccezioni Balotelli ha sempre fatto o nulla o schifo.
Torno dallo stadio: juve superiore alla Lazio per palleggio e qualità dei giocatori.Parlare di catenaccio, francamente, è una bestemmia, se poi volevi trovare spazi larghi, beh allora sei lontano dalla realtà.Il secondo tempo della Lazio è stato ottimo.Marchetti paratona nel finale, a proposito FINALE!!!chiedo scusa mister@dexterma la capisci l'ironia a volte??erano 2 i rigori comunque,trattenuta si giovincoera già scritto che la lazio andava in finale
Torno dallo stadio: juve superiore alla Lazio per palleggio e qualità dei giocatori.Parlare di catenaccio, francamente, è una bestemmia, se poi volevi trovare spazi larghi, beh allora sei lontano dalla realtà.Il secondo tempo della Lazio è stato ottimo.Marchetti paratona nel finale, a proposito FINALE!!!
copio e incollo da un articolo che ho letto in rete:"La Juve ruba, l'Inter si lamenta, il Milan piange. Il Milan ruba, l'Inter piange, la Juve si lamenta. L'Inter ruba, il Milan si lamenta, la Juve piange. È un ciclo, che va avanti da sempre. Per questo il nostro calcio non crescerà mai. Conte 'esagera' contro Genoa e Lazio, ma la sua Juve non è più letale. Il Milan ricorda il gol di Muntari, ma ha gettato al vento un campionato già vinto. L'Inter è convinta di avere gli arbitri contro, ma non ha un'idea di gioco e una rosa da sesto posto. I peggiori sono quei jinki, che non hanno capito nulla, patetici nel gridare al complotto o nel godere (eccessivamente) delle disgrazie sportive degli altri per nascondere la propria frustrazione".
Soffri anche tu per il fatto che per quanto possa stare sulle palle, lo zio fester dia le piste a Branca, oppure sono altri i motivi?no, semplicemente son proprio dispiaciuto di vederlo con la maglia del Milan.Tra l'altro bravi loro che ora hanno il miglior attacco del campionato, che già ti basta per avere un'ottima squadra, e con qualche ritocco mirato tornano a vincere senza problemi, ma non è questo che mi fa "soffrire" ma proprio Balotelli in sè, gli ero affezionato ed ero tra quelli che gli perdonava tutto... mannaggia al cazzoIo fossi in te sarei contentissimo!!La rivale storica prende un povero malato di mente, peraltro quasi del tutto inutile in campo, e spende pure un sacco di soldi. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Dovrai forse soffrire un pò all'inizio, quando il demente si comporterà bene e forse farà anche bene in campo, ma poi saranno grasse risate per tutti davanti alle idiozie di quel povero caso umano.un post proprio da rosik, inutile in campo uhm semifinale europei dice nulla? sacco di soldi uhm, ma dai che manco un rosikone può pensarlo dati gli attuali prezzi sul mercato o per dirne una 11 milioni di metà di giovinco sono su due pianeti diversi calcisticamente. Poi se resterà una testa di cazzo amen però sarebbe un grave danno per la nazionale io sperò diventi da pallone d'oro in modo da avere un super attacco azzutto,poi chi vuole rosikare rosiki chi vuole apprezzare un bel colpo di mercato lo faccia, il tempo dirà chi aveva ragione.