Bah, a meno di sfighe nei momenti cruciali della stagione non ho nessuna intenzione di finire nella parte basa della classifica. Va bene andare avanti in coppa ma se mi esce fuori qualcuno troppo forte saluterò e mi dedicherò al campionato, visto come come dici tu, con questo Shakermakers non ce n'è per nessuno. Se arriva in fondo con quello starting five i PO è inutile giocarli. Ma se sono capace di fare 2+2 non penso che potrà sostenere quel monte stipendi all'infinito, anche con il palazzetto sempre pieno come sabato (ma a giudicare dai numeri l'incasso non dovrebbe superare i 250k). Quindi ci rimetteranno soprattutto i primi che lo incontreranno, a cominciare da Cristianon (muahahahah).
Facile il mio inizio, in casa contro l'altro esordiente Casals con la sua Libertas Gavinana, ancora un po' acerba (ma ci sta lavorando). Peccato per il normal che ha speso, poteva risparmiarselo :-) (ma è anche vero che a vedere i miei stipendi non è che io sembri così temibile). Il Garbage ha falsato ogni considerazione (Di Stefano top scorer fa proprio ridere). Bella la prova a rimbalzo del bimbo Camisasca ... ma del resto sa fare solo quello :-)
Adesso preparo la prossima partita. Mots o non Mots? Questo è il dilemma :-) Cristianon, la pagherai cara muahahahaha :-)