Rebecca? Mi sembra fosse dello staff, ma non allenatore... ma forse ricordo male (è l'età.... :) )Rebecca era solo nello staff di gnappo, non ha mai allenato.
Rebecca? Mi sembra fosse dello staff, ma non allenatore... ma forse ricordo male (è l'età.... :) )
Rebecca? Mi sembra fosse dello staff, ma non allenatore... ma forse ricordo male (è l'età.... )Rebecca era solo nello staff di gnappo, non ha mai allenato.se non il peggiore per distacco... il peggior mandato della storia. mamma mia gnappo
Rebecca? Mi sembra fosse dello staff, ma non allenatore... ma forse ricordo male (è l'età.... )Rebecca era solo nello staff di gnappo, non ha mai allenato.
Rebecca? Mi sembra fosse dello staff, ma non allenatore... ma forse ricordo male (è l'età.... )
mai visto sedobren in NT, magari è arrivato dopo che mollai... PROTcomunque non può essere peggiore di gnappo, quella nazionaloe vinse i mondiali precedenti e quello successivo... dopodichè il nulla. l unico modo di far peggio è dimenticarsi di fare 3/4 formazioni senza aver impostato quella tipo... ps: odio paulo sousa