da quanto ho capito,i giocatori vengono valutati inizialmente(tutti o solo alcuni?) a spanne con un mix di skill e potenziale..tu spendi non più per gli scout a caso ma per avere i punti scout,scegli tu chi osservare,con un punto hai una prima osservazione di base,dove hai le informazioni tipo adesso 1 palla,due palle,5 palle ecc..dei giocatori su cui hai già speso 1 punto puoi scegliere di spenderne due per conoscerne l'età e l'altezza(non si capisce se anche il potenziale oppure quello te lo dovresti ricavare dalla somma della prima valutazione e della prima osservazione.)..dopo l'all star game puoi spendere 10 punti per conoscere età e altezza di tutti e 48.(fanno una combine tipo nfl dove misurano tutto di tutti..)..i punti non si accumulano per la stagione successiva,non ci sono punti gratuiti e ,udite udite i bot non scelgono più a caso ma in base alla primissima valutazione globale..penso di aver capito così..sarò sincero..l'idea mi piace un pochino,almeno ogni settimana si può scegliere cosa e chi andare a cercare..se ho capito bene..un bravi per l'impegno...solo in questa stagione è possibile scoutare un po più avanti.non subito,peccato..comunque,vedremo..