..fammi capire...tu quando ti sei candidato hai messo come logo il faccione di oba-oba martins!?!?!? 
grazie cmq delle dritte, adesso vedrò se cambiare logo perchè il lupetto fatto dal landi si potrebbe offendere...
e cmq le birre irlandesi non mi piacciono poi tanto...mi spiace troppo "commerciali", rispetto a quelle londindesi (se ripenso alle stout e le porter che ho bevuto al GBBF..mmm...) o anche ad alcune americane, le Guinness e le Murphy non possono competere! 
fossi stato supporter avrei messo jay jay okocha senza dubbio(e l'avrei lasciato vita natural durante visto che è un mio mito d'infanzia..non a caso ho scelto la nigeria..:)
comunque non ti si può vedere col logo tamarro della roma, è scritto nelle stelle che non ti votano con quel logo..lo sostituisci per questi 2-3 giorni con qualcosa di più patriottico e poi ritorni al tuo caro vecchio logo..:)
guarda blackrocket come è stato paraculo..:)
PS comunque non mi fanno impazzire le scure..meglio una dragoon o una tennent's super..
Edited by mr_burns (07/02/2008 4.12.38 CET)Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 2/7/2008 4:12:34 AM