effettivamente ci sono degli spunti riguardanti l'isolamento interno:
- una percentuale interessantissima nel tiro da 3, decisamente superiore a quella di LI, soprattutto guardando i tuoi nani. fenomeni loro nel tiro dalla distanza o veramente una questione di tattica? secondo me la seconda visti i 10 assist dei lunghi che per me è tanta roba!
- giocatore con più tiri presi è la G, probabilmente questione di circolazione non eccelsa ma tu che avrai visto la diretta, da dove li ha presi i tiri?
i suoi nani sono globalmente decisamente più forti dei miei,ma sono fuori forma,inoltre sono più attaccanti che difensori..resta il fatto che percentuali del genere sono veramente inaspettate,specie se rapportate a LI,anche perchè i miei nani non sono propriamente mostri nel tiro da fuori(tra l'altro io volevo giocare con una G più forte al tiro,ma si è infortunata al primo minuto)
I miei lunghi hanno buon passaggio e questo spiega gli assist,purtroppo la partita non l'ho vista tutta,quindi non ti so dire da dove harald abbia tirato...comunque verso fine partita,la mia G ha tirato molto meno,e questo è coinciso con l'uscita per infortunio del mio centro titolare,sostituito da un giocatore che è più scarso sia nelle primarie,che soprattutto molto peggio in passaggio...e ha incominciato a tirare molto di più la mia AG
quindi abbassandosi la circolazione per l'uscita del centro con passaggio i lunghi hanno iniziato a mettersi più in proprio! il contrario di quello che pensavo! interessante!
ti ripeto,bisognerebbe riguardarla bene la partita...comunque sulla mia G dovrebbero aver fatto un bel pò di falli la sua AP e i suoi lunghi(almeno 7 falli sul tirosubito ,ma la sua P e la sua G non hanno commesso 1 singolo fallo!),segno che nonostante la uomo si è ritrovato a tirare contro diversi difensori