"Gli esami che di solito si fanno prima dell’inizio del Training Camp hanno evidenzianto un problema cardiaco per Channing Frye. L’ala grande dei Phoenix Suns, si legge sul sito ufficiale, dovrà rimanere fuori a tempo indeterminato. I medici lo osserveranno in modo particolare, ma il giocatore dovrà evitare qualsiasi attività fisica fino a Dicembre."
Biyombo non é un drago, ma non é male per niente. La fase difensiva é già di livello, quella offensiva, no, ma può migliorare.Io scommetto sempre su JaVallone nostro!Scalabrine non é una pippa e dire che lo sia significa, a parte gli scherzi, non capire di pallacanestro, per quanto riguarda la fase di tattica. Lui la capisce molto bene, poi ha qualità/doti fisiche che difficilmente lo potevano rendere un giocatore in pianta stabile da NBA, ma lui s'é dimostrato caparbio e in un modo o nell'altro ci é riuscito, perchè per anni ha strappato un contratto, anche in franchigie di peso (vedi Celtics e titolo 2008, non certo da protagonista).In Italia ha fatto 7 partite e tirando con il 63% dal campo a 11.5 e 5.5 non é che proprio stesse sfigurando.. anzi..
Biyombo non é un drago, ma non é male per niente. La fase difensiva é già di livello, quella offensiva, no, ma può migliorare.Io scommetto sempre su JaVallone nostro!Scalabrine non é una pippa e dire che lo sia significa, a parte gli scherzi, non capire di pallacanestro, per quanto riguarda la fase di tattica. Lui la capisce molto bene, poi ha qualità/doti fisiche che difficilmente lo potevano rendere un giocatore in pianta stabile da NBA, ma lui s'é dimostrato caparbio e in un modo o nell'altro ci é riuscito, perchè per anni ha strappato un contratto, anche in franchigie di peso (vedi Celtics e titolo 2008, non certo da protagonista).In Italia ha fatto 7 partite e tirando con il 63% dal campo a 11.5 e 5.5 non é che proprio stesse sfigurando.. anzi..Lo ricordo bene a Treviso dove pare che l'avevano preso come uomo di esperienza e si è ritrovato a fare quasi da trascinatore fino a prima della fine del lock out :-)
apro il thread nba con un video che mi ha enormemente emozionatohttp://www.youtube.com/watch?v=AnXQsJ8ung8&feature=g-...ci dispiacerà non vederlo in campo quest anno
sembra che venga a trionfare in europa.