no no è che tutti i miei amici culatelli dicono che vogliono andare a vivere a san francisco e ho pensato che tu oltre che alla birra...
ma guarda che io non sono come te. non mi offendo se mi dai del ricchione. sono talmente tranquillo della mia eterosessualità che non è che se tu affermi il contrario allora mi vengono dei dubbi...
tu piuttosto nel tuo machismo da quattro soldi, a sfottere gli omosessuali e a raccontare dei tuoi presunti viaggi all'est, sia mai che voglia nascondere a te stesso prima che agli altri la tua vera natura.
guarda non ho niente da nascondere ho fior fior di amici omosessuali, uno dei quali mi fa anche stupendi massaggi. tu travisi.
io traviso? basta leggere i quote per notare le tue insinuazioni.
io sono per l uguaglianza dei diritti da sempre. sei te che devi per forza ergerti a difensore delle "minoranze" esse siano gli insegnati pugliesi analfabeti, gli omosessuali o gli ubriachi
allora l'account è gestito da due utenti diversi, perchè neanche troppo tempo fa via bbmail hai fatto una di quelle uscite omofobe da guinness.
e poi è vero, provo a difendere le minoranze. perchè gli ignoranti come te (nel senso che ignori le cose), mancando di una cultura analitica, tendono a generalizzare e quindi colpevolizzare un'intera categoria per le colpe dei singoli.