Meno male che qualcuno sano c'è ...ma possibile che permettiate ad uno che scrive cavolate galattiche di dispensare consigli a dritta e a manca ?
Non si discute a tal punto che io mi sono tranquillamente salvato con un pala da 7000 posti e ho finito la stagione con oltre 430000 e 52.000 di guadagni settimanali .
E non dico siano molti , anzi è vero che non ci compro molto , ma il mio obiettivo era la salvezza e al contrario di molti che parlano a vanvera e SONO SOTTO CON I SOLDI , io la salvezza l'ho raggiunta senza patemi (altro che farmi squartare per il roster inadeguato) . Adesso chiaramente destinerò almeno la metà del budget ad allargare il pala , visto che mi sono sincerato che in IV probabilmente mi posso salvare senza problemi .
Per il resto mi limito a dire che se qualcuno deve proprio commentare i post , lo faccia almeno se ha esperienza per parlare e insegnarmi qualcosa , e lo faccia guardando la stagione di chi ha postato ...scrivere tanto per scrivere , come del resto qualcuno fa da stagioni , senza alcuna cognizione non è di aiuto a nessuno .