Bene, è stato un massacro in Coppa per la nostra serie, nonostante i nostri sforzi.
Peccato, speravo di giocar almeno una partita in casa prima o poi invece niente, spiace per l'uscita se non altro adesso dovrebbe alzarsi il livello di competitività in campionato. Certo che fare in una settimana Crimson Tide e Baldi Spavaldi significa partir subito con sfide di livello altissimo ^^
Effettivamente un'ecatombe, non s'era mai visto un'uscita totale così presto (nè nelle mie vecchie stagioni, nè nella nuova esperienza tra V e questa IV). Certo abbiamo preso avversari subito più che tosti, sorteggio maledetto. Nella tua alla fine hai pagato il play, con lo spagnolo probabilmente saresti passato - ma con minutaggi a donnine.
Comunque io capisco il sorteggio integrale, più comodo e ci mancherebbe, però la gestione delle partite in casa ed in trasferta è abbastanza inquietante:
- tu tutta la coppa fuori
- io tutta in casa
- le due stagioni appena passate io in casa 2 volte su 12 giocate di coppa
- e concedimi questa rosicata, ma sarebbe anche bello smettere di giocare la prima fuori ogni santa stagione: sì certo, alla fine sono 11 in casa e 11 fuori per tutti ovviamente, ma cominciando fuori ho la prima settimana senza prendere un soldo, due di fila fuori casa all'andata quando ancora la forma è precaria e il fattore campo conta di più (con la conseguenza di rischiarle, rovinare le forme E aspettare 10 giorni invece di 3 per un incasso), la settimana dell'all star game senza introiti giocando solo fuori. Va bene che poi c'è una settimana con la doppia in casa, ma siamo a 3 settimane sfangate contro una doppia. Anche basta.
Ecco mi son sfogato