Vedo maglio ma non pizzolante...Però maglio non è di certo quello che intendevo io come AP specializzata da sotto, o meglio togliendo diversi livelli a rimbalzo e distribuendoli in OD e JR potrebbe pure esserlo, rimarrebbe forse leggerino in JR ma sarebbe un gran bel giocatore. Inoltre la premessa è che trovi contro squadre che giocano LI, auspico che velocemente si possa trovare un'alternativa ma dubito fortemente che in una ipotetica finale di qualsiasi cosa maglio si trovi a fronteggiare princeton (o attacco da fuori). Quando questo accadrà, come ho già scritto, sarà veramente importante avere le due difese alte.
ma il mio miele, come dovrebbe essere allenato per non capparsi e magari risultare competitivo?Ti faccio vedere Meduri
ma il mio miele, come dovrebbe essere allenato per non capparsi e magari risultare competitivo?
ma il mio miele, come dovrebbe essere allenato per non capparsi e magari risultare competitivo?Ti faccio vedere MeduriMolto carino, grazie, se faccio una proiezione potrei arrivarci senza grossi problemi, ma dalla nazionale meduri quanto è distante?