Per chi non mastica l'inglese e per chi non ha voglia di leggere le risposte, offro un sunto tradotto:
In boldato le risposte:
Range Nuovi FreeAgents
Non usiamo il salario, ma solo skillcount. Per i 18enni influisce anche il potenziale, un leggenda avrà bisogno di meno somma skill. Per le cifre esatte, lo devi trovare da solo.Da cosa dipende la fallosità
risposta di Marin: Non posso rispondere, rivelerei troppo. Altri possono darti un aiuto. Risposta di Big Chief Triangle - NON UFFICIALE -: Outmatched on both defense, bad shoot blocking, PA-DR-HD bassi-->falli in attacco. Bollata come "mitica" la skill nascosta "fallositàAllungare la lista amici da 10 a 20 (supporter)
FattoProposta di inserire il Training camp ad inizio stagione, a pagamento, specifico per una skill e unico a stagione.
la prendiamo in considerazionerichiesta di uno smiley sulla birra
Richiesta di una immagine "free" che matchi con l'emoticon style.Chiarimenti sulla promozione nelle leghe di ultimo livello
Funziona solo per la VI serieQuando sarà pronta l'app?
Non trattenere il respiro, ma ci stiamo ragionando sopraViste le problematiche tra i roster con un ottimo starting 5 e basta e un roster più profondo, verrà riconsiderato il "metodo" oppure ci sarà un nuovo pattern di sostituzioni?
Non a breve, ho già dato una risposta a questa domanda (267318.32)siete soddisfatti del motore di gioco? (ndr: mi sono sentito preso in giro nella risposta)
siamo abbastanza soddisfatti, è un gran codice che funziona dopo 8 anni ma ha i suoi problemi. Proviamo a correggere ciò che possiamoquali saranno i miglioramenti futuri?
Non posso dire niente di specificoSaranno aggiustati i casi non realistici? (sostituzioni a tempo scaduto, tiri "velocissimi", tiri nello stesso secondo, azioni oltre i 24"...)
ci proveremo, non è facile, non posso promettere qualcosa di cui non sia certosi è parlato di un miglioramento di JS nel forum, ma non si nota tra le notizie di s31, cosa sai dirci?
Niente, chi ha detto qualcosa?PDP: essendo impossibile avviare uno studio (l'esperimento non è ripetibile) puoi dirci se c'è un bilanciamento dipendente dalle tattiche (esterno < interno) o dal focus o è uguale per tutti? Inoltre, conta più il focus o il ritmo?
Non posso dirti le specifiche, devi fare da solo.a che punto siamo con l'app?
agli iniziQuali aree del gioco verranno migliorate e quali invece sono considerate "consolidate"?
Quali sono i suggerimenti che state considerando a breve termine?
(267318.42) con l'aggiunta del "se mi va ti rispondo"State ancora considerando l'app? e idee per la pubblicità al gioco?
Si, non posso dore cosa e come qui ma abbiamo idee. Premiamo inoltre gli utenti che pubblicizzano con supporter.Verrà rivisto il pattern delle sostituzioni? Puoi chiarirci la differenza tra "Lascia scegliere" e "segui le indicazioni"?
Avevamo idee ma sono state scartate perchè estreme. LCD usa tutti i giocatori, Cpfdc solo quelli inseriti nel DC. Come funziona nella realtà, lo ammetto, non lo so. Di conseguenza tutto ciò che accade di diverso potremmo dire che è una feature di "questa impostazione".Verranno fatte modifiche per mantenere il sito affidabile visti i problemi causati nei giorni di offseason?
E frustrante, ma non può essere previsto ed è quindi "non migliorabile"e' possibile tener traccia dei trasferimenti non andati a buon fine? una volta che l'asta termina il giocatore viene perso (no supporter)
E' un ottimo suggerimento, proveremo ad implementarlo.