BuzzerBeater Forums

BB Italia > Novità stagione 31.

Novità stagione 31.

Set priority
Show messages by
This Post:
11
270057.12 in reply to 270057.1
Date: 5/7/2015 12:03:13 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Risposta sui FA:
First of all, we don't use salary as a FA parameter at all now, we replaced it with a total skill count. The limit for 18 yo players varies a bit based on player potential, where high potential lowers it (hall of famers and all-time greats needing the lowest skill count). I cannot/don't want to disclose the exact numbers, you'll have to figure that out yourselves. I know this doesn't help NT managers, but with some research and over time, you'll figure it out, I'm sure. Until then, you'll have to continue "saving" the important ones. Also, the fact that there's now even a possibility of having a nice 18yo FA is a big plus for all NTs.

mah...

From: GM-Dyd
This Post:
22
270057.13 in reply to 270057.12
Date: 5/7/2015 4:02:57 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Per chi non mastica l'inglese e per chi non ha voglia di leggere le risposte, offro un sunto tradotto:
In boldato le risposte:

Range Nuovi FreeAgents Non usiamo il salario, ma solo skillcount. Per i 18enni influisce anche il potenziale, un leggenda avrà bisogno di meno somma skill. Per le cifre esatte, lo devi trovare da solo.
Da cosa dipende la fallosità risposta di Marin: Non posso rispondere, rivelerei troppo. Altri possono darti un aiuto. Risposta di Big Chief Triangle - NON UFFICIALE -: Outmatched on both defense, bad shoot blocking, PA-DR-HD bassi-->falli in attacco. Bollata come "mitica" la skill nascosta "fallosità
Allungare la lista amici da 10 a 20 (supporter) Fatto
Proposta di inserire il Training camp ad inizio stagione, a pagamento, specifico per una skill e unico a stagione. la prendiamo in considerazione
richiesta di uno smiley sulla birra Richiesta di una immagine "free" che matchi con l'emoticon style.
Chiarimenti sulla promozione nelle leghe di ultimo livello Funziona solo per la VI serie
Quando sarà pronta l'app? Non trattenere il respiro, ma ci stiamo ragionando sopra
Viste le problematiche tra i roster con un ottimo starting 5 e basta e un roster più profondo, verrà riconsiderato il "metodo" oppure ci sarà un nuovo pattern di sostituzioni? Non a breve, ho già dato una risposta a questa domanda (267318.32)
siete soddisfatti del motore di gioco? (ndr: mi sono sentito preso in giro nella risposta) siamo abbastanza soddisfatti, è un gran codice che funziona dopo 8 anni ma ha i suoi problemi. Proviamo a correggere ciò che possiamo
quali saranno i miglioramenti futuri? Non posso dire niente di specifico
Saranno aggiustati i casi non realistici? (sostituzioni a tempo scaduto, tiri "velocissimi", tiri nello stesso secondo, azioni oltre i 24"...) ci proveremo, non è facile, non posso promettere qualcosa di cui non sia certo
si è parlato di un miglioramento di JS nel forum, ma non si nota tra le notizie di s31, cosa sai dirci? Niente, chi ha detto qualcosa?
PDP: essendo impossibile avviare uno studio (l'esperimento non è ripetibile) puoi dirci se c'è un bilanciamento dipendente dalle tattiche (esterno < interno) o dal focus o è uguale per tutti? Inoltre, conta più il focus o il ritmo? Non posso dirti le specifiche, devi fare da solo.
a che punto siamo con l'app? agli inizi
Quali aree del gioco verranno migliorate e quali invece sono considerate "consolidate"?
Quali sono i suggerimenti che state considerando a breve termine? (267318.42) con l'aggiunta del "se mi va ti rispondo"
State ancora considerando l'app? e idee per la pubblicità al gioco? Si, non posso dore cosa e come qui ma abbiamo idee. Premiamo inoltre gli utenti che pubblicizzano con supporter.
Verrà rivisto il pattern delle sostituzioni? Puoi chiarirci la differenza tra "Lascia scegliere" e "segui le indicazioni"? Avevamo idee ma sono state scartate perchè estreme. LCD usa tutti i giocatori, Cpfdc solo quelli inseriti nel DC. Come funziona nella realtà, lo ammetto, non lo so. Di conseguenza tutto ciò che accade di diverso potremmo dire che è una feature di "questa impostazione".

Verranno fatte modifiche per mantenere il sito affidabile visti i problemi causati nei giorni di offseason? E frustrante, ma non può essere previsto ed è quindi "non migliorabile"
e' possibile tener traccia dei trasferimenti non andati a buon fine? una volta che l'asta termina il giocatore viene perso (no supporter) E' un ottimo suggerimento, proveremo ad implementarlo.

This Post:
11
270057.14 in reply to 270057.13
Date: 5/7/2015 4:10:34 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Pago 26k di stipendi ma in economia me ne segna 76k. dove è il problema? Salary Floor
Aumenterete le funzionalità delle BB-API? Ci sarà la possibilità di inserire la formazione? BBapi verranno sviluppate ma non permetteranno di "scrivere", quello sarà prerogativa dell'APP.
il "metodo" consente ancora di lasciare 2 spazi bianchi, lo potrerete a zero? non lo so ancora, prenderemo in considerazione l'idea
Avete parlato di cambiare l'HCA per le finali, cosa si è deciso? opinioni divise, quindi non si cambia nulla
Cosa state facendo per rallentare la perdita di utenti? non si può discutere in pubblico... (blablabla)
Implementerete la "Chimica di squadra"? Stiamo inserendo ancora le stesse cose della scorsa stagione
Puoi spiegare II/IE? è il luogo o i giocatori dell'Iso? Il luogo. I giocatori sono scelti in base alle skill
HD+DR significano quanto è aggressivo il giocatore a gestire la palla? non posso rispondere
Potresti aggiungere aspetti tipo assumere un coach, fare tv contratti privati e Free Agency? ummm.. ok
Aggiunta informazioni BBApi? E' possibile, parliamone nel forum BBApi
Legare la coppa al ranking nazionale per evitare i BOT? No, ci piace il fattore Random dove i club più piccoli possono arrivare più lontano nella competizione
Ridurre le nazioni attive per diminuire il carico dei processi offseason? Possibile ma bisogna ragionarci
Si può avere solo la squadra Utopia senza quella principale? No, sono separati solo per gli utenti, nel DB sono legati
Si può pagare direttamente con Carta di credito? siamo fiduciosi nei nostri metodi di pagamento, e basta.
Domanda non compresa, risposta= è fattibile ma non è tra le prime cose
Va migliorata la gestione del timer nei match. Prima revisionerò il GE (appena mi efficiento nel migliorarlo) e poi correggerò i problemi
Sono state cambiate le % di tiro? Sono stati fatti alcuni minori cambiamenti che potrebbero (o no) aver toccato le %. Stiamo continuando questi aggiustamenti e li facciamo piano piano...
MPV inutile, cambiato per un "premio" reale? Inutile non lo è. L'onore è abbastanza secondo me.
Cambiare il premio di coppa con un incasso? PERPETE: Una volta era così ma è stato cambiato per il valore "dato" alla coppa dai piccoli team e per l'incremento della differenza tra grandi e piccoli team MARIN: No, assolutamente no.
Farete mai allenare il team "in-game"? Sostituzioni Live e cambiamenti tattici durante la partita, no.
[Domanda sui boxes]?? [risposta: si può fare in un paio di giorni]...
Riferimento alle modifiche sulle %: Saranno reversibili? le % sono inferiori al 10%-15-20%, non posso rivelare molto.
quali mofidiche stai facendo per aumentare le % da 3? stiamo lavorando per aumentarlo piano piano, è una modifica a lunghissimo termine
Cosa serve oltre a JS e JR? trovatelo da soli
Avere più tiratori aumenta le % individuali? trovatelo da soli
è vero che la "difesa di squadra" contesta anche i tiri aperti? non è una cavolata questo? trovatelo da soli
Non è il caso di allenare a pieno anche fuori posizione? no, vogliamo che si scelga tra allenamento e migliore posizione, deve essere una sfida

This Post:
55
270057.15 in reply to 270057.14
Date: 5/7/2015 4:30:12 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
va bene l'influenza di stoppata ora? sicuramente più di prima. Considereremo la diminuizione del suo impatto sullo stipendio
Verrà fatto qualcosa per combattere il tanking ancora di più? ne discutiamo costantemente ma non abbiamo trovato soluzioni soddisfascenti
Verrà migliorato il Match viewer? non credo, è una cosa molto difficile
Come funziona il pool dei draftati? EGM-Perpete RANDOM MARIN: non posso rivelare molto, di certo non creiamo un numero di draftati e poi li distribuiamo.
Perchè chiamarlo BB-day quando non ci sono più i bb? Se i proprietari non hanno interessi e tu non hai potere/conoscenza/coraggio di gestire il GE, quale è il futuro del gioco? I BB ci sono, mi pagano per mantenere il gioco e partecipano alle discussioni dietro le quinte
DR serve solo per l'attacco? aiuta ad avere i RO? Da come ho capito serve solo offensivamente e non serve per i RO
Puoi dirci come funziona GDP? è un argomento enorme, fammi una domanda più specifica
Come e quando i giocatori beneficiano di avere una stamina migliore? come nella vita reale, più giochi più la differenza è grande
sono programmati alcuni fortunati/sfortunati giorni per i giocatori?
Vorrei avere un team della mia nazionalità, anche spendendo tonnellate di $$, per avere il 99% di pescare un talento. Il draft verrà rivisto o sarà solo random? nessuno conosce il futuro, a breve non dovremmo cambiarlo
ci sono tattiche inutili, o perchè non le abbiamo comprese o perchè non funzionano, perchè non dai suggerimenti? non posso insegnarti a giocare, probabilmente alcune tattiche non funzionano come dovrebbero e dovrebbero essere riviste
Gli arbitri ti fischiano più falli se giochi in trasferta? No, abbiamo arbitri imparziali e incorruttibili

si possono avere incassi dalle amichevoli? ci sono molte problematiche su questo, e non lo stiamo considerando
Si possono avere Sponsor per i giocatori? considereremo il suggerimento
A volte vengono sostituiti giocatori più "on fire", si può evitare? Ma i giocatori hanno bisogno di riposare
Problema del nuovo log-in dopo 20'? Ci ho provato ma non riesco a sistemarlo

FA: c'è anche una correlazione tra età e skill points? EGM-Perpete: Somma skill cambia in relazione anche all'età, MARIN cresce anche con l'età seguendo una funzione matematica.

per i nuovi utenti, 300k sono un pò pochi con il mercato attuale? No, sono adeguati.Anche perchè devono imparare ad essere "moderati". e inoltre, tanto cash = più possibilità di cheaters.

Sono stati fatti cambiamenti senza che l'utenza lo sapesse? I grandi cambiamenti sono sempre stati annunciati e sono rimasti tali. Le piccole modifiche no.

Nella battaglia contro le tattiche interne, cosa è stato fatto e cosa verrà fatto? Si opera in maniera conservativa in modo da non generare l'effetto opposto. GDP, cambi negli stipendi, 3pt %. Probabilmente faremo un aggiustamento di stipendio la prossima stagione, ma non sarà di molto

Considerazioni personali (anticipo, sono di parte perchè si è sviluppata una discussione non proprio lineare tra me e Marin):

Marin sa poco dove mettere le mani nel MdG (lo ha ammesso), che ogni volta che viene toccato dimostra più problemi che altro. Pertanto le modifiche saranno molto poco inerenti all'andamento, e ciò non mi fa essere fiducioso in quello che è stato implementato finora, GPD in primis. Inoltre il "lavorare alle spalle" degli utenti (cambiamenti minori per i quali non hanno avvisato) mi rende perplesso e poco propenso a dar fiducia ai dev. Ultimo, ma non ultimo, il "you have to figure out by yourself" dato in risposta a molte, troppe cose.

Comunque, per qualsiasi cosa, andate al topic di riferimento, ultimamente ho "capito male" molte molte molte affermazioni in una lingua a me non consona.

This Post:
11
270057.16 in reply to 270057.13
Date: 5/7/2015 4:32:14 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Palla già solo per lo sbattimento xD

This Post:
00
270057.18 in reply to 270057.13
Date: 5/8/2015 7:44:24 AM
Overall Posts Rated:
303303
Da cosa dipende la fallosità risposta di Marin: Non posso rispondere, rivelerei troppo. Altri possono darti un aiuto. Risposta di Big Chief Triangle - NON UFFICIALE -: Outmatched on both defense, bad shoot blocking, PA-DR-HD bassi-->falli in attacco. Bollata come "mitica" la skill nascosta "fallosità

Momento momento momento...
Credo di aver capito ma spiegamela meglio perche' voglio aver capito male...fammi pure i disegnini!

Come me nessuno mai!
This Post:
00
270057.19 in reply to 270057.18
Date: 5/8/2015 8:23:35 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Credo di aver capito ma spiegamela meglio perche' voglio aver capito male...fammi pure i disegnini!

Fammi tu una domanda per capire cosa devo spiegarti in più di quello che c'è scritto...

This Post:
00
270057.21 in reply to 270057.19
Date: 5/8/2015 9:32:37 AM
Overall Posts Rated:
303303

Fammi tu una domanda per capire cosa devo spiegarti in più di quello che c'è scritto...

Niente...allora avevo raggione sul perche' della fallosita'

Come me nessuno mai!
This Post:
00
270057.22 in reply to 270057.21
Date: 5/8/2015 9:44:00 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Niente...allora avevo raggione sul perche' della fallosita'

Io ci tengo a precisare che la risposta non è ufficiale.

Advertisement