BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Candidature

[U21] Candidature (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
44225.12 in reply to 44225.11
Date: 8/14/2008 4:53:36 AM
Overall Posts Rated:
00
In conseguenza del mio comunicato volevo spiegare meglio ai miei elettori la tattica di gioco che preferisco anche se questo dipende molto dall'avversario con cui si gioca...... io prediligo l'attacco in movimento o il run ad gun percui farei di questa nazionale sopratutto questi due schemi e ovvio che se dovessi ritovarmi centri e ali grandi stratosferiche cambierei prediligendo attacco sotto canestro.....Questo può sembrare strano perchè tutte le sqaudre più forti a buzzerbeater giocano sopratutto sotto canestro e questo lo so bene ma io comunque prediligo i tiri in sospensione e da tre punti...... grazie ancora x chi mi voto ciao a tutti....

Message deleted
Message deleted
Message deleted
Message deleted
Message deleted
This Post:
00
44225.18 in reply to 44225.3
Date: 8/16/2008 7:48:52 AM
Overall Posts Rated:
00
Mi candido anche io come coach dell'U21.

Nella vita faccio realmente l'allenatore delle giovanili e mi farebbe piacere esserlo anche su BuzzerBeater.

Il mio curriculum parla di 3 playoff in 3 stagioni, 2 finali ed 1 promozione.

Io cerco di fare il mio meglio. Voi datemi questa opportunità.

Grazie.

From: gnappo
This Post:
00
44225.19 in reply to 44225.18
Date: 8/16/2008 3:59:40 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
eccomi qua ... vi scrivo dal ritiro in quel di tenerife ... con delle sgnacchere della madonna che passano alle mie spalle ... peccato sono tutte accoppiate :(

forse mi conoscete gia, forse non mi conoscete,

probabilmente vi staro`sui maroni
quasi sicuramente mi amate

perche`votare me ???

gioco a bb dalla stagione 3, sono solo in quarta serie ma perchè ho favorito la coppa ... la scorsa stagione sono arrivato ai quarti ...

non dico di avere un'esperienza colossale non sono neanche il milgiore allenatore di bb ma cavoli ci sarà da divertirsi eccome!!!!!!!!!!(sopratutto in radio ;) )

da supporto al mio operato e sicuramente saranno molto attivi anche nelle scelte di gestione della nazionalina mi avvalgo della partecipazione di

Verrinho, con il quale ho inciso le 2 canzoni di bb non chè ex proprietario di belloni
mr burns, con il quale mi sono ubriacato in quel di firenze, non chè il piu titolato giocatore italiano di bb

poi nello staff avremo anche la partecipazione della prima donna di bb: rebecca, nota loghista e neopromossa in quarta

devo sentire ancora qualcun'altro quindi c'e posto nello staf anche perchè ci sarà da osservare tutti i neodraftati

"votate anche voi il coach piu amato dalle teen-ager"

PS: non si mai che la G&V roduction se ne esca con il nuovo inno della nazionale ;)
ma non prometto niente

Last edited by gnappo at 8/16/2008 4:29:54 PM