il problema è che1. potrebbero anche spiegare prima in cosa consiste, se uno ad esempio non ha un medico e il nuovo sistema prende di default i valori che trova al momento magari uno si piglia il medico 10 ora2. tra 15 e 35% e tra 5 e 20% cambia tutto, è un filino vaga, dipenderà da come sarà l'economia di toroo?
>io mi prendo sto medico 10 ora. Al limite ci perdo le 23K dello stipendio di Roman >Maria. Non vorrei che poi il cambio del medico costi a seconda del lvl che si desideraVabbeh, ma tra livello 9 e livello 10 non ci sarà mica tutta sta differenza.....
lo stipendio è lo stesso, a sto punto mi prendo quello a lvl superiore. Tanto con il nuovo sistema presumo che gli stipendi resteranno invariati. E poi quello che più mi interessa l'allenatore
lo stipendio è lo stesso, a sto punto mi prendo quello a lvl superiore. Tanto con il nuovo sistema presumo che gli stipendi resteranno invariati. E poi quello che più mi interessa l'allenatorePiù o meno è lo stesso, ma se cambi medico per questa sttimana paghi lo stipendio ad entrambi quindi il tuo costo.... raddoppia!!
Comunque... come dice Repetti... se spiegassero prima in cosa consiste questo cambiamento uno potrebbe fare anche i suoi ragionamenti in merito... la mia economia attuale non mi permetterebbe un medico da 23k, ma se fosse necessario... allora se ne può anche parlare...