Un esempio a caso, un Princeton ben fatto (sempre IMHO) è con le guardie forti in passaggi e tiri da fuori, ali e centro forti in tiro da sotto e rimbalzo. Le altre skills sono inutili, eccetto la difesa ovviamente.la princeton è forse la tattica più estrema che abbiamo, non a caso in NBA non mi risulta ci si azzardi nessuno… occorre veramente una squadra pensata per quel tipo di gioco, ma credo i risultati sarebbero devastanti.
Un esempio a caso, un Princeton ben fatto (sempre IMHO) è con le guardie forti in passaggi e tiri da fuori, ali e centro forti in tiro da sotto e rimbalzo. Le altre skills sono inutili, eccetto la difesa ovviamente.
Un esempio a caso, un Princeton ben fatto (sempre IMHO) è con le guardie forti in passaggi e tiri da fuori, ali e centro forti in tiro da sotto e rimbalzo. Le altre skills sono inutili, eccetto la difesa ovviamente.la princeton è forse la tattica più estrema che abbiamo, non a caso in NBA non mi risulta ci si azzardi nessuno… occorre veramente una squadra pensata per quel tipo di gioco, ma credo i risultati sarebbero devastanti.circolazione di palla e tiratori a manetta e dovresti aver avuto un buon risultato! :D
Un esempio a caso, un Princeton ben fatto (sempre IMHO) è con le guardie forti in passaggi e tiri da fuori, ali e centro forti in tiro da sotto e rimbalzo. Le altre skills sono inutili, eccetto la difesa ovviamente.la princeton è forse la tattica più estrema che abbiamo, non a caso in NBA non mi risulta ci si azzardi nessuno… occorre veramente una squadra pensata per quel tipo di gioco, ma credo i risultati sarebbero devastanti.circolazione di palla e tiratori a manetta e dovresti aver avuto un buon risultato! :Dbeh, non è detto; se l'avversario ha una buona difesa perimetrale si rischia grosso.
Un esempio a caso, un Princeton ben fatto (sempre IMHO) è con le guardie forti in passaggi e tiri da fuori, ali e centro forti in tiro da sotto e rimbalzo. Le altre skills sono inutili, eccetto la difesa ovviamente.la princeton è forse la tattica più estrema che abbiamo, non a caso in NBA non mi risulta ci si azzardi nessuno… occorre veramente una squadra pensata per quel tipo di gioco, ma credo i risultati sarebbero devastanti.circolazione di palla e tiratori a manetta e dovresti aver avuto un buon risultato! :Dbeh, non è detto; se l'avversario ha una buona difesa perimetrale si rischia grosso.a quel punto non gioco princeton! :D