È forse un segno che proprio oggi, nonostante io sia un bestemmiatore incallito, l'irrealizzabile si sia finalmente realizzato? Dovrei fare come grandi personaggi dei nostri tempi, come Paolo Brosio o Legrottaglie, e convertirmi? Io credo che la risposta sia chiara: no.Ma resta un fatto. Ho finalmente finito ste cazzo di bandierine. Flight 23, io ti amo.è un pò come vedere l'ispettore zenigata che cattura lupin.. ormai la tua vita BBistica non ha più senso
È forse un segno che proprio oggi, nonostante io sia un bestemmiatore incallito, l'irrealizzabile si sia finalmente realizzato? Dovrei fare come grandi personaggi dei nostri tempi, come Paolo Brosio o Legrottaglie, e convertirmi? Io credo che la risposta sia chiara: no.Ma resta un fatto. Ho finalmente finito ste cazzo di bandierine. Flight 23, io ti amo.
È forse un segno che proprio oggi, nonostante io sia un bestemmiatore incallito, l'irrealizzabile si sia finalmente realizzato? Dovrei fare come grandi personaggi dei nostri tempi, come Paolo Brosio o Legrottaglie, e convertirmi? Io credo che la risposta sia chiara: no.
Ma resta un fatto. Ho finalmente finito ste cazzo di bandierine. Flight 23, io ti amo.
Adesso dei vecchi incalliti cacciatori manca solo lui ... Incic !!
a dire il vero manca anche thepippis.
è un pò come vedere l'ispettore zenigata che cattura lupin.. ormai la tua vita BBistica non ha più senso