complimenti per l'elezione!
io sono arrivato a soli 4 voti dalla vittoria...nel senso che non ne ho preso manco uno, ma il vincitore solo 4
però onestamente non capisco una cosa....hanno preso un voto due tizi irlandesi che non hanno preparato neanche uno straccio di discorso e sono stati completamente assenti sul thread nazionale...immagino si siano autovotati...ma allora che senso hanno i debate thread e gli speech thread? sarebbe giusto che chi non si è presentato ma fa comunque parte di quella nazione non possa autovotarsi...
...naturalmente il mio è semplicemente un discorso di principio! tanto pure se non si fossero autovotati quei due non avrei preso mezzo voto ugualmente
il tuo risentimento è giusto. infatti anche io ho temuto di perdere per colpa di uno scorretto che si è autovotato ed ha cercato di convincere gli altri utenti che io ero un disonesto. ed ancora adesso mi manda bb-mail minatorie e messaggi su msn che rasentano l'assurdo... purtroppo mi sono accorto con le elezioni che, mentre noi ci divertiamo nel tentare di essere eletti e creiamo discorsi e dibattiti, altri lavorano in modo sporco come se dalla elezione dovessero ricavare un profitto reale...
ti ringrazio dei complimenti, sei molto gentile.sono molto contento della elezione. sto già facendo un sacco di cose...vedrete nei prossimi giorni