brutti i pollai, bravo calamai!Per me il tuo progetto vale quanto riesci a racimolare in termini monetari. La differenza tra le varie serie è decisamente tanta. Se ora hai in cassa 30 milioni hai un progetto vincente se non cambia il mercato, se ne hai 5 direi che ti conveniva altro.Di sicuro se giochi seriamente una doppia scalata è possibile. Ognuno gioca come vuole e va rispettato per questo se lo fa lecitamente ;)non ne ho ne 30 ne 5... e ho avuto un mercato in ingresso di 6 milioni in 1 mese circa (tutti allenandi)
brutti i pollai, bravo calamai!Per me il tuo progetto vale quanto riesci a racimolare in termini monetari. La differenza tra le varie serie è decisamente tanta. Se ora hai in cassa 30 milioni hai un progetto vincente se non cambia il mercato, se ne hai 5 direi che ti conveniva altro.Di sicuro se giochi seriamente una doppia scalata è possibile. Ognuno gioca come vuole e va rispettato per questo se lo fa lecitamente ;)
tranquillo.per ora non è vincente. mi avvalgo ancora di BlackMouse
ti sei mai chiesto perché tra serie A e II ci sono solo squadre nate prima della V stagione???Ehm,mmmmm,auhmm auhmm... io non volevo sboroneggiare ma a questo punto allora mi dai il diritto di farlo :p
ti sei mai chiesto perché tra serie A e II ci sono solo squadre nate prima della V stagione???
Io sboroneggio perchè me lo merito!