BuzzerBeater Forums

BB Italia > "Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo

"Il calcio italiano", pizzeria di quart'ordine, e non solo (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
195000.121 in reply to 195000.120
Date: 8/28/2011 6:44:10 PM
Overall Posts Rated:
14661466
anche se la bundesliga continua a sembrarmi a volte l'eredivisie(ovvero con errori a volte madornali in fase difensiva e giocatori improbabili)

no no, non toccarmi l'eredivisie, ci ho vinto discreti soldi puntando sugli scarpari :)
se scommetti over su una partita olandese vinci quasi sempre, su quelle tedesche è già più complessa la cosa, a meno che non si parli del werder brema :p

This Post:
00
195000.123 in reply to 195000.121
Date: 8/29/2011 9:18:08 AM
Overall Posts Rated:
404404
anche se la bundesliga continua a sembrarmi a volte l'eredivisie(ovvero con errori a volte madornali in fase difensiva e giocatori improbabili)

no no, non toccarmi l'eredivisie, ci ho vinto discreti soldi puntando sugli scarpari :)
se scommetti over su una partita olandese vinci quasi sempre, su quelle tedesche è già più complessa la cosa, a meno che non si parli del werder brema :p

le agenzie di scommesse quando esce uno 0-0 in eredivisie guadagnano milioni!
anche il wolfsburg finisce spesso in over :D

This Post:
00
195000.124 in reply to 195000.123
Date: 8/29/2011 11:08:51 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
se conte preferisce puntare sulla coppia de ceglie (una chiavica su due piedi...storti)- grosso, vendendo il buon Ziegler a tre giorni dalla fine del mercato onestamente comincio a dubitare delle sue abilità di allenatore..

onestamente resto allibito da cose come questa, spero tanto che Reto resti alla Juve, che un giocatore che sappia fare i cross serve come il pane in questa squadra...

This Post:
00
195000.126 in reply to 195000.125
Date: 8/29/2011 2:20:42 PM
Overall Posts Rated:
14661466
marotta secondo me pensa di giocare con le figurine panini, tutto quello che ha fatto e sta facendo da quando è arrivato è senza senso.

l'unica spiegazione è che viene pagato per il numero di acquisti che fa :p

io guardo la campagna acquisti di stagione scorsa e vedo: amauri, toni, pepe, bonucci, martinez (forse dimentico qualcuno)
guardo dove giocano oggi e o ci hanno già rimesso dei soldi (martinez) o sono tutti ancora lì ma stanno tentando di sbolognarli a destra e a manca negli ultimi 3 giorni di mercato, boh.

questa stagione comprano ziegler perchè de ceglie e grosso erano ritenuti ai margini. oggi si legge che stanno tentando di dare via ziegler perchè de ceglie e grosso sono le prime scelte dell'allenatore. O__o

per non parlare dell'affare aquilani, a marotta chiedono 15M, arriva galliani e lo prende a 2+6 eventuali.

fortuna che non sono giuventino :D

This Post:
00
195000.127 in reply to 195000.126
Date: 8/29/2011 2:31:39 PM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
marotta secondo me pensa di giocare con le figurine panini, tutto quello che ha fatto e sta facendo da quando è arrivato è senza senso.

l'unica spiegazione è che viene pagato per il numero di acquisti che fa :p

io guardo la campagna acquisti di stagione scorsa e vedo: amauri, toni, pepe, bonucci, martinez (forse dimentico qualcuno)krasic
guardo dove giocano oggi e o ci hanno già rimesso dei soldi (martinez) o sono tutti ancora lì ma stanno tentando di sbolognarli a destra e a manca negli ultimi 3 giorni di mercato, boh.

questa stagione comprano ziegler perchè de ceglie e grosso erano ritenuti ai margini. oggi si legge che stanno tentando di dare via ziegler perchè de ceglie e grosso sono le prime scelte dell'allenatore. O__o

per non parlare dell'affare aquilani, a marotta chiedono 15M, arriva galliani e lo prende a 2+6 eventuali.

fortuna che non sono giuventino :D

amauri se non sbaglio era arrivato la stagione prima.
Comunque in effetti è tutto particolarmente assurdo...
A parte il fatto che tutti questi giocatori si sono svalutati in maniera pazzesca (a parte krasic, e forse pepe che fra prezzo di acquisto e di eventuale vendita dovrebbe far pari), non c'è una logica dietro.
Abbiamo avuto, l'abbiamo visto tutti, guai incredibili sulla fascia sinistra: avevamo Balzaretti (che è il miglior italiano in circolazione..) e l'abbiamo regalato alla fiorentina per puntare sul brocchissimo (si vedeva) Molinaro; lui non andava e allora s'è detto puntiamo su De Ceglie e Grosso ex campione del mondo. Son due stagioni che sti due fanno più o meno pietà (tra i due, COMUNQUE, preferisco tutta la vita Grosso...) e ora che hai preso un buon terzino, oltretutto pagandolo zero, lo dai via per puntare sui soliti due che hai visto che sono inaffidabili?
In più mettiamoci pure che forse con questo modulo, il presunto 4-2-4, Martinez avrebbe avuto un senso come esterno sinistro (visto che è un attaccante esterno e non un esterno di centrocampo come lo faceva giocare del neri) e te che fai? lo smerci? Dio mio s'è pagato 12 milioni la scorsa stagione (e non penso che sia scarso) e te lo regali al cesena per prendere Giaccherini, pagandolo pure??? ma che scherziamo?

Poi vabbè la storia di Aquilani ha del ridicolo.. ma pure quella di melo dato in prestito a metà mercato ( e non venduto), o pure quella di Sissoko dato via per tenere Pazienza come interditore.. ma per piacere..

This Post:
00
195000.128 in reply to 195000.127
Date: 8/29/2011 2:45:03 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
ti rispondo giusto sulla questione ziegler che davvero è paradossale (ma nei videogiochi non impedivano di comprare e vendere qualcuno nella stessa finestra di mercato? siamo sicuri che si può?! :D) che gli altri esempi che fai seppur anche loro giusti, a mio avviso devono essere letti in un ottica che va al di là della questione tecnica o di valore del cartellino.

l'unica speranza per la juve nella cessione di ziegler è che conte voglia il chiello a sx. Ciò mi parrebbe anche sacrosanto dato che già il resto della squadra è in costante proiezione offensiva almeno il terzino sx (il destro pure spinge parecchio) che rimane un po' dietro a dare una mano ai due centrali fossi giuventino non mi farebbe schifo.

This Post:
00
195000.129 in reply to 195000.126
Date: 8/29/2011 2:45:25 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
marotta secondo me pensa di giocare a buzzerbeater

This Post:
00
195000.130 in reply to 195000.128
Date: 8/29/2011 2:46:26 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
(ma nei videogiochi non impedivano di comprare e vendere qualcuno nella stessa finestra di mercato? siamo sicuri che si può?

tocca scrivere ai GM, è un bug

This Post:
00
195000.131 in reply to 195000.128
Date: 8/29/2011 2:46:26 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
(ma nei videogiochi non impedivano di comprare e vendere qualcuno nella stessa finestra di mercato? siamo sicuri che si può?

tocca scrivere ai GM, è un bug

Advertisement