Capisco che tu volessi vincere ma iniziare a fare fallo sistematico dal primo minuto ^^
A parte gli scherzi credo sia un record mai visto. 6 giocatori fuori per falli è una cosa senza senso. Tra l'altro quando facevi "fallo sistematico" eri pure in grosso vantaggio.
Ripeto....pazzesco!!
No no, che vincere... anzi.... scoppola ampiamente in preventivo.....e mi è andata pure bene perchè -20 è accettabile considerando il tuo livello :) però sta cosa dei falli mi fa incazzare, soprattutto se ci vanno di mezzo i minuti allenamento!
Che possa capitare va bene, è giusto che sia così, ma non può coinvolgere tutto un quintetto base e soprattutto se diventa una costante non va più bene. Per fortuna che in questa stagione, questo problema l'ho avuto solo contro di te, per adesso, perchè in IV era uno stress e c'ho perso anche una promozione, causa falli!!!
tra l'altro la skills fallosità pure è da verificare, perchè ieri il più buono di tutti è stato il mio Abrosimov che ha fatto 4 falli, ma è quello che mediamente ne commette di più nella mia squadra. Bah......
E poi, per esempio, nell'anno della promozione fallita causa falli, la mia G finì la stagione regolare con 1,5 falli a partita, salvo poi sbizzarrirsi nei playoff facendo 4 falli in semifinale e 5 falli in finale di conference...... Allora si può sapere? Era fallosa o no? :)