BuzzerBeater Forums

Italia - III.10 > Sison tuentitu

Sison tuentitu

Set priority
Show messages by
From: edeus

This Post:
00
231432.121 in reply to 231432.118
Date: 2/9/2013 2:04:17 PM
Nothing But Net
IV.46
Overall Posts Rated:
1111
Seh.... vabbè.... 9 falli in 6 minuti e mezzo..... Ma per cortesia!!!!!! Sto gioco alle volte è veramente irritante!!! Spero solo che non mi buttino fuori fiorenza.... per l'allenamento...

EDIT:

19 falli in 24 minuti XD
quintetto base con

5 - 3- 4 -3 -4 falli XD

Scusatemi se insisto, ma vi dovevo mettere al corrente di questa situazione vicino al grottesco :D

Questo è un clamoroso errore di programmazione del gioco. Chi sa se si potrà mai risolvere.

Ti straquoto... ho sempre sostenuto che la gestione dei falli sia la cosa più assurda di BB... io pure viaggio a una trentina a partita...
in primis se esiste la skill di fallosità (e ciò fu confermato da ex-BB Domenico) perchè non mostrarla??? ma che senso ha tenerla nascosta???
Poi è assurdo che uno faccia 4 falli in 5 minuti... il motore del gioco dovrebbe abbassare la probabilità di compiere fallo se già ne ho fatti così tanti! Preferirei subire canestro!!!

p.s. ma i tabellini quando arrivano?

This Post:
00
231432.122 in reply to 231432.120
Date: 2/9/2013 2:08:05 PM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Io vedo la IV sempre più vicina... saranno decisive le ultime tre in cui abbiamo tutti gli scontri diretti... ;)
L'unica nota positiva di arrivare ultimo sarebbe la prima scelta al draft ;)

La cosa che non capisco tua....è che sei partito bene poi la tua squadra è rimasta standard mentre gli altri sono migliorati.
Hai fatto allenamenti strani?

La tua è un'ottima osservazione... la realtà è che nemmeno io so dare una chiave di lettura e forse è questo il problema di fondo ;)
Ho deciso di cambiare allenamento e passare al monoruolo play pressione e forse ho sbagliato perchè faccio mediocre in difesa perimetrale..., però c'è anche da dire che sono due anni che mi buttano fuori dalla coppa al primo turno e che faccio degli incassi da schifo... per cui ho divuto vendere capritti e comprare un po' di riserve... purtroppo mi sto dedicando poco al gioco e mi sa che sono andato in tilt...
Ora questa sconfitta nello scontro diretto mi condanna quasi sicuramente all'ultimo posto... ma a questo punto mi sa che ci punto perchè credo che da settimo al playout sarei comunque eliminato...
anche la decisione di Civo è stata perfetta per la mia sfiga... scofitta al supplementare (è anche il mio rivale...) e 100 punti regali a barbacanestro... di sicuro quando uno smette c'è chi ci guadagna e chi ci rimette... stavolta è andata male a me, spero solo che mi dica un po' più di fortuna in questo finale!
Ciao!
edeus

Personalmente questa stagione puntavo al 5 posto...non pensavo che schierare centri atipici mi avrebbe permesso di essere competitivo.
Nella mia testa vedevo per il primo posto te e Civo. Subito dietro Motina e rannat su cui avrei dovuto fare la corsa....

Mi spiace per come si sia evoluta la tua stagione.

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
231432.123 in reply to 231432.122
Date: 2/9/2013 2:18:01 PM
Nothing But Net
IV.46
Overall Posts Rated:
1111
Io vedo la IV sempre più vicina... saranno decisive le ultime tre in cui abbiamo tutti gli scontri diretti... ;)
L'unica nota positiva di arrivare ultimo sarebbe la prima scelta al draft ;)

La cosa che non capisco tua....è che sei partito bene poi la tua squadra è rimasta standard mentre gli altri sono migliorati.
Hai fatto allenamenti strani?

La tua è un'ottima osservazione... la realtà è che nemmeno io so dare una chiave di lettura e forse è questo il problema di fondo ;)
Ho deciso di cambiare allenamento e passare al monoruolo play pressione e forse ho sbagliato perchè faccio mediocre in difesa perimetrale..., però c'è anche da dire che sono due anni che mi buttano fuori dalla coppa al primo turno e che faccio degli incassi da schifo... per cui ho divuto vendere capritti e comprare un po' di riserve... purtroppo mi sto dedicando poco al gioco e mi sa che sono andato in tilt... :)
Ora questa sconfitta nello scontro diretto mi condanna quasi sicuramente all'ultimo posto... ma a questo punto mi sa che ci punto perchè credo che da settimo al playout sarei comunque eliminato...
anche la decisione di Civo è stata perfetta per la mia sfiga... scofitta al supplementare (è anche il mio rivale...) e 100 punti regali a barbacanestro... di sicuro quando uno smette c'è chi ci guadagna e chi ci rimette... stavolta è andata male a me, spero solo che mi dica un po' più di fortuna in questo finale!
Ciao!
edeus

Personalmente questa stagione puntavo al 5 posto...non pensavo che schierare centri atipici mi avrebbe permesso di essere competitivo.
Nella mia testa vedevo per il primo posto te e Civo. Subito dietro Motina e rannat su cui avrei dovuto fare la corsa....
Mi spiace per come si sia evoluta la tua stagione.

Ti ringrazio per la fiducia :)
In effetti anche io non avrei mai pensato di stare in questa posizione a due dalla fine... il mio roster non mi sembrava (prima con capritti e gli altri) e non mi sembra adesso da IV però una partita persa può essere sfiga, due... tre... quattro!!!... ma se ho vinto 5 partite in stagione vuol dire che gli altri sono più forti, non c'è niente da fare :)
Staremo a vedere... ora sono curioso di vedere se è arrivata la mozzarella contro oppure no :)

This Post:
00
231432.124 in reply to 231432.123
Date: 2/9/2013 2:39:42 PM
Nothing But Net
IV.46
Overall Posts Rated:
1111
Ti ringrazio per la fiducia :)
In effetti anche io non avrei mai pensato di stare in questa posizione a due dalla fine... il mio roster non mi sembrava (prima con capritti e gli altri) e non mi sembra adesso da IV però una partita persa può essere sfiga, due... tre... quattro!!!... ma se ho vinto 5 partite in stagione vuol dire che gli altri sono più forti, non c'è niente da fare :)
Staremo a vedere... ora sono curioso di vedere se è arrivata la mozzarella contro oppure no :)

la mozzarella non è arrivata ma ditemi voi se le valutazioni di BSS sono da ottava in classifica di una III !!!!!!
In alcune II si va ai playoff con valutaizoni simili...
Giusto per fare una considerazione... guardi i tabellini della nostra partita (52722634) e dici: beh... BSS a maggiore impegno ha stravinto senza troppe discussioni... poi guardi i MR ratings... e non ti speghi come sia possibile che io abbia fatto solo 87 punti contro i quasi 100 di BSS... ah già, 48 TL a 18... giusto per tornare in tema con quanto si diceva prima :)

Last edited by edeus at 2/9/2013 2:41:35 PM

This Post:
00
231432.125 in reply to 231432.121
Date: 2/9/2013 3:51:48 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Ti straquoto... ho sempre sostenuto che la gestione dei falli sia la cosa più assurda di BB... io pure viaggio a una trentina a partita...
in primis se esiste la skill di fallosità (e ciò fu confermato da ex-BB Domenico) perchè non mostrarla??? ma che senso ha tenerla nascosta???
Poi è assurdo che uno faccia 4 falli in 5 minuti... il motore del gioco dovrebbe abbassare la probabilità di compiere fallo se già ne ho fatti così tanti! Preferirei subire canestro!!!

Posto che in parte concordo, a volte i falli sono troppo "a raffica", la colpa non può essere completamente del motore di gioco.
Vedrete che impostando l'opzione "fai sedere i giocatori quando hanno problemi di falli" aiuta... inoltre il livello di difesa era di ben 3 livelli sotto, e magari c'era pure qualche problema di stamina, non so...
Poi vabbè Ban_Nelson spara con 25-53 ai liberi XD

Chiudo dicendo che le skill nascoste non piacciono nemmeno a me, dovrebbero fare come HT in cui ce ne sono tante e sono tutte chiare. Però c'è anche da dire: se il giocatore non è 18enne lo potete vedere benissimo se è un falloso o no...

This Post:
00
231432.126 in reply to 231432.125
Date: 2/9/2013 5:04:07 PM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166

Posto che in parte concordo, a volte i falli sono troppo "a raffica", la colpa non può essere completamente del motore di gioco.
Vedrete che impostando l'opzione "fai sedere i giocatori quando hanno problemi di falli" aiuta... inoltre il livello di difesa era di ben 3 livelli sotto, e magari c'era pure qualche problema di stamina, non so...
Poi vabbè Ban_Nelson spara con 25-53 ai liberi

Chiudo dicendo che le skill nascoste non piacciono nemmeno a me, dovrebbero fare come HT in cui ce ne sono tante e sono tutte chiare. Però c'è anche da dire: se il giocatore non è 18enne lo potete vedere benissimo se è un falloso o no...

Credo che i miei fossero sotto shock vista l'incredibile sete di sangue dei miei avversari odierni

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
231432.127 in reply to 231432.119
Date: 2/10/2013 5:22:44 AM
Overall Posts Rated:
6565
Capisco che tu volessi vincere ma iniziare a fare fallo sistematico dal primo minuto ^^

A parte gli scherzi credo sia un record mai visto. 6 giocatori fuori per falli è una cosa senza senso. Tra l'altro quando facevi "fallo sistematico" eri pure in grosso vantaggio.

Ripeto....pazzesco!!

No no, che vincere... anzi.... scoppola ampiamente in preventivo.....e mi è andata pure bene perchè -20 è accettabile considerando il tuo livello :) però sta cosa dei falli mi fa incazzare, soprattutto se ci vanno di mezzo i minuti allenamento!
Che possa capitare va bene, è giusto che sia così, ma non può coinvolgere tutto un quintetto base e soprattutto se diventa una costante non va più bene. Per fortuna che in questa stagione, questo problema l'ho avuto solo contro di te, per adesso, perchè in IV era uno stress e c'ho perso anche una promozione, causa falli!!!

tra l'altro la skills fallosità pure è da verificare, perchè ieri il più buono di tutti è stato il mio Abrosimov che ha fatto 4 falli, ma è quello che mediamente ne commette di più nella mia squadra. Bah......
E poi, per esempio, nell'anno della promozione fallita causa falli, la mia G finì la stagione regolare con 1,5 falli a partita, salvo poi sbizzarrirsi nei playoff facendo 4 falli in semifinale e 5 falli in finale di conference...... Allora si può sapere? Era fallosa o no? :)

From: Onliù

This Post:
00
231432.128 in reply to 231432.121
Date: 2/10/2013 5:27:58 AM
Overall Posts Rated:
6565

p.s. ma i tabellini quando arrivano?

D'accordissimo! E' esattamente quello che penso pure io! E' proprio quello che non ha senso!

This Post:
00
231432.129 in reply to 231432.125
Date: 2/10/2013 5:43:07 AM
Overall Posts Rated:
6565

Non potevo, perchè mi servivano i 48 minuti per l'allenamento. Che poi... con tutto il bene... se mi devo preoccupare di fare 5 falli in 24 minuti, con un doppio 13 nelle difese (e con l'avversario diretto a forma rispettabile).... io veramente non so più che fare :)

E cmq facendoli riposare, per la situazione di ieri, avrei sicuramente giocato con la panchina per tutta la partita :)

"Poi vabbè Ban_Nelson spara con 25-53 ai liberi XD"

Per fortuna!! Almeno qualcosa in cui è scarso, ci sta :D

Last edited by Onliù at 2/10/2013 5:43:29 AM

From: zecchin

This Post:
00
231432.130 in reply to 231432.129
Date: 2/10/2013 8:17:35 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

Non potevo, perchè mi servivano i 48 minuti per l'allenamento. Che poi... con tutto il bene... se mi devo preoccupare di fare 5 falli in 24 minuti, con un doppio 13 nelle difese (e con l'avversario diretto a forma rispettabile).... io veramente non so più che fare :)

E cmq facendoli riposare, per la situazione di ieri, avrei sicuramente giocato con la panchina per tutta la partita :)

"Poi vabbè Ban_Nelson spara con 25-53 ai liberi XD"

Per fortuna!! Almeno qualcosa in cui è scarso, ci sta :D

giusto un inciso: quella opzione non crea nessun problema al monoruolo...io uso sempre l'opzione "falli riposare" e non ho nessun tipo di problema, anzi, se non la usi ti crea disagi al resto della squadra ;-)

This Post:
00
231432.131 in reply to 231432.129
Date: 2/10/2013 8:18:20 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166

"Poi vabbè Ban_Nelson spara con 25-53 ai liberi"

Per fortuna!! Almeno qualcosa in cui è scarso, ci sta

Guarda.... chi ha tirato male i liberti ha la skill tra il rosa e il rosso.... bah

Più Ban? Yes, You can
Advertisement