Che brutta sconfitta, sono depresso.
Non sono bastati fattore campo, maggiore impegno e probabilmente entusiasmo più alto... Però perdere prendendo meno rimbalzi (nonostante il netto vantaggio), perdendo un sacco di palle (inspiegabile, visto le skill dei miei giocatori) e soprattutto facendo un numero assurdo di falli (26 prima dell'ultimo minuto), fa girare un poco le palle
vado in Partite, guardo il risultato e non sono tanto sorpreso.. poi vedo il dettaglio del match e anche a me è sembrato un pò strano.. fuori casa, con meno impegno e meno entusiasmo vinco con valutazioni inferiori.. se vogliamo però guardare quello che c'è a mio favore è l'utilizzo della PdP (mezza ok per me, mezza sbagliata per te) e una tattica che ha premiato i miei nani che ti hanno fatto molto male sia guardando i matchup sia volgarmente i punti.. i tuoi lunghi hanno fatto un'ottima partita ma hai avuto poco in AP e niente dalle guardie.. abbiamo tirato entrambi male da 3pt, hai tirato di più e un pò meglio tu da 2pt, rapporto PP-RUB molto favorevole a me.. non ci vuole un genio a capire che i falli hanno spostato il risultato dalla mia parte.. mi sarebbe potuto tornare se i tuoi nani avessero fatto la maggior parte dei falli, ma alla fine sono 14 da P-G e 14 da AG-C (a 1' dalla fine 11 da P-G e 12 da AG-C)
boh.. lo prendo come un rimborso del walk-over dato sabato
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)