BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269277.121 in reply to 269277.119
Date: 5/3/2015 5:43:57 AM
Superbasket - Dindi TS
III.14
Overall Posts Rated:
1818

Ciao,
Cosa intendi con "questi team devono essere aiutati tecnicamente per raggiungere leghe maggiori, in modo tale da poter reggere gli aumenti di stipendio" ? Che tipo di aiuto?

This Post:
00
269277.122 in reply to 269277.119
Date: 5/3/2015 6:19:46 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
1_una bbguida 2.0, ok non ci vedo nulla di rivoluzionario
2_ non so se è in linea con le direttive dei bb, io avevo in mente di riunire quanti più giocatori (esperti) possibili su teamspeak per discutere rapidamente della preparazione delle partite anzichè scrivere i post, ma volevo chiedere prima in quanti erano disposti ad aderire, visto che se troppo pochi si dovrebbe comunque usare il forum e quindi, sarebbe ridondande e superflua la chat esterna (audio o testo che sia)
3_praticamente quello che gli scout fanno ora per pm renderlo visibile su db, non mi sembra un cambiamento drastico e nemmeno che possa aumentare l'interesse, per fare quello che dici tu, attaccamento manager/giocatore alla spagnola, andrebbe data grande libertà al manager che altrimenti, sentendosi costretto in un percorso forzato, potrebbe solo scazzare prima..
4_farmer che aquistano i giocatori mi sembra l'opposto dell'invogliare la comunità a tenersi i propri fenomeni a vita e renderli delle leggende...ricordo che questi farmer in IV e V dovrebbero prima spendere 3-4 milioni per il giocatore, e poi andare in rosso per mantenerlo (nel caso di lunghi o nani completissimi), sicuro che non siano disposti solo a prendere i futuri campioni ancora 18-20enni per farci un guadagno allenandoli? (sono farmer, permettimi di dubitare del loro interesse nella "patria")
5_se uno ha soggezione verso manager di vecchia data che scrivesse il suo post indirizzandolo direttamente a me, gioco da poco più di 10 stagioni quindi non posso esser visto come il guru storico stizzoso che denigra i noobs

per l'ultima cavolata scritta, tu a un 218 leggenda 18enne faresti prima OD e poi le primarie, almeno così hai scritto svariate volte.....ti sei mai chiesto se magari poi il giocatore resta un aborto avendo buttato tempo in secondarie quando scattava rapidissimo nelle primarie?!
ci vogliono gli allenatori di 6-7 per fare i fenomeni supercompleti che vorremmo tutti in nazionale, non basta(e secondo me è deleterio) invertire la priorità di allenamento da secondarie a primarie.

poi fammi capire, adotteresti questa tecnica solo per le AG o per tutti i lunghi??

Message deleted
Message deleted
Message deleted
This Post:
00
269277.127 in reply to 269277.121
Date: 5/3/2015 8:16:27 AM
Overall Posts Rated:
195195
Ciao,
Cosa intendi con "questi team devono essere aiutati tecnicamente per raggiungere leghe maggiori, in modo tale da poter reggere gli aumenti di stipendio" ? Che tipo di aiuto?

Ciao,

Intendo che lo staff dovrebbe prendersi a carico quei team aiutandoli tecnicamente a crescere per passare di categoria. Non lasciarli insomma in un limbo a domandarsi 'che faccio?', magari per inesperienza.

Non so se mi son spiegato bene.

Message deleted
Message deleted
Message deleted
Advertisement