Certo. Ma conta che il gioco é giovane, e questi giocatori fanno sfracelli perché la gestione generale si basa su "quel che c´é". Nelle prime stagioni ho ntato che l´attacco è stato, in generale, curato molto piú della difesa. Lipparini (mostruoso, chi lo nega) probabilmente farebbe molti meno sfracelli se il diretto avversario avesse, ad esempio, rispettabile in difesa in area (pura teoria, non sono dentro al motore di gioco).
Con la venuta del "potenziale", la rivalutazione della stoppata (sempre se sará cosa vera eh, non posso che fidarmi), e probabilmente altre modifiche che verranno col tempo, la mia idea è che la completezza renderà molto di piú.
Ad esempio ho notato che la circolazione palla è molto, molto sottovalutata.
Bene, il mio obiettivo (dato che é un gioco ed é bello sperimentare) é costruire una squadra di difensori- passatori (p-sg-ap a livelli molto alti, AG e C con rispettabile) con lunghi un po´sbilanciati sul tiro da sotto, per vedere se in questo modo funziona il Post.
In definitiva: credo che attraverso il problema degli stipendi elevati e del potenziale, il livello (nella fascia alta naturalmente) delle primarie andrá livellandosi a valori simili per tutti, e a quel punto saranno le skill di contorno a farla da padrone.
Il tempo vedrá se ho ragione, o se sparo vaccate.