BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.122 in reply to 187066.121
Date: 6/19/2011 6:04:51 PM
Overall Posts Rated:
404404
la rosa tutto sommato non era da ottavo posto (a mio modestissimo e irrilevantissimo parere).

Se fai giocare quella rosa col 4-4-2(e non parlo della bravura o meno di del neri come allenatore,ma come proprio di un modulo del genere con quegli esterni che avevate),quella rosa è esattamente da ottavo posto,cambiando modulo forse sarebbe stata settima o al più sesta,ma non molto meglio onestamente

This Post:
00
187066.123 in reply to 187066.121
Date: 6/19/2011 6:21:09 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
io in questi due anni di crisi juve ho iniziato a credere che il problema della Juve sia la testa di Chiellini: due anni di fila che a metà campionato si erge a portavoce della squadra e con tono ed espressione dimessa fa dichiarazioni in cui è evidente l'aver mollato.
roba tipo "si vabbè, punteremo a fare bene ogni domenica, ma è chiaro che ormai tutti gli obiettivi importanti sono sfumati.. c'è poco da fare..." ecc. ecc.

se uno che nella juve di oggi è ormai uno che conta (non un senatore, ma un grado in meno) la pensa in questo modo alla prima difficoltà i vari motta, de ceglie, martinez, pepe, e tutti gli altri di secondo profilo mi immagino con che entusiasmo affrontino partite ed allenamenti.

spero per voi che conte cambi rotta.

From: Akira7

This Post:
00
187066.124 in reply to 187066.114
Date: 6/19/2011 6:41:07 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
è quello che stò dicendo ventura vincente in b e flop in A

manca d'esperienza,non basta vincere in serie b per essere sicuri che sia un grande
anche se ciò non lo esclude.

io credo conte sia un gran allenatore,ma forse è troppo presto per una juve
dove ci sono anche qualche giocatore ex compagno di squadra

Bhe c'è da dire che la Juve di Ferrara era un pò meglio di quella di Del Neri e Zaccheroni, quindi il problema degli Ex compagni di squadra non si pone perchè non sarò juventino ma penso che sia Buffon e Del Piero che Conte sappiano come gestire questa situazione

P.S. Buffon resta Buffon, ma fossi un dirigente della Juve inizierei a pensare al dopo Buffon prendere un portiere e casomai lasciarlo in prestito a qualche squadra male non sarebbe

This Post:
00
187066.125 in reply to 187066.123
Date: 6/19/2011 6:47:02 PM
Overall Posts Rated:
6969
io in questi due anni di crisi juve ho iniziato a credere che il problema della Juve sia la testa di Chiellini: due anni di fila che a metà campionato si erge a portavoce della squadra e con tono ed espressione dimessa fa dichiarazioni in cui è evidente l'aver mollato.
roba tipo "si vabbè, punteremo a fare bene ogni domenica, ma è chiaro che ormai tutti gli obiettivi importanti sono sfumati.. c'è poco da fare..." ecc. ecc.

se uno che nella juve di oggi è ormai uno che conta (non un senatore, ma un grado in meno) la pensa in questo modo alla prima difficoltà i vari motta, de ceglie, martinez, pepe, e tutti gli altri di secondo profilo mi immagino con che entusiasmo affrontino partite ed allenamenti.

spero per voi che conte cambi rotta.

Sull'atteggiamento rinunciatario del Chiello sono d'accordo, e se non deriva da lui, deve essere comunque una sensazione che aleggia negli spogliatoi.

Nelle ultime due stagione la Juve è scesa in campo troppe volte con un mindset sbagliato (tutto rigorosamente a impressione) sopratutto contro le piccole, perchè tutto sommato contro le romane nel girone di ritorno abbiamo vinto, così come contro l'Inter, perso con Milan e Udinese e pareggiato con Napoli... Un bottino tutto sommato dignitoso.

Certo che se perdi da Parma, Bologna, Lecce e ti fai rimontare due gol in casa da Catania e Cesena, qualche errore di approccio alla partita ci deve essere.

This Post:
00
187066.126 in reply to 187066.120
Date: 6/20/2011 7:10:18 AM
Overall Posts Rated:
4343
a me sembra che gasperini abbia ottenuto buoni risultati col genoa, e a me piaceva anche parecchio il gioco di gasperini..delio rossi anche lui è un buon allenatore..ma io personalmente preferisco gasperini..come ha detto duro16 lui porterebbe la difesa a 3..però è una situazione a cui ci si potrebbe abituare bene..

This Post:
00
187066.127 in reply to 187066.126
Date: 6/20/2011 7:20:36 AM
Overall Posts Rated:
163163
io credo che chiunque arrivi quest'anno sarà a meno di risultati sorprendenti una pezza che permette di cercare l'allenatore di cui è convinto Moratti per il 2012 (ci proverà con Guardiola, spero non con Capello).
Poi certo bisognerà vedere se troverà chi vuole lui e soprattutto se lo troverà disponibile.
Io sarò nostalgico ma continuo a sperare, come l'estate scorsa prima della firma di Benitez, in Zenga.
Per guidare l'Inter serva prima di tutto carisma e palle che fumano, e lui ne ha da vendere.
Poi chiaro è da testare come allenatore ad alti livelli ecc., ma anche Lippi ai tempi che furono lo era prima di andare alla Juve e stesso discorso con Allegri l'anno scorso.
E se ci pensate l'inter ha preso Benitez a cui l'esperienza non mancava di certo eppure non ha mangiato il panettone.
Io correrei il rischio

This Post:
00
187066.128 in reply to 187066.127
Date: 6/20/2011 7:28:01 AM
Overall Posts Rated:
4343
benitez non ha mangiato il panettone anche per colpe non sue..comunque io zenga non ce lo vedo..avrà palle da vendere ma come allenatore non mi piace..per il resto..vaderetro capello!!

This Post:
00
187066.129 in reply to 187066.128
Date: 6/20/2011 7:34:29 AM
Overall Posts Rated:
163163
vero le colpe non sono tutte da attribuire a Benitez, ma è stato uno dei pochi esoneri della presidenza Moratti che ho caldeggiato già mesi prima che avvenisse, la squadra era palesemente non a proprio agio con Benitez.
Io Zenga ce lo vedo bene invece, conosce l'ambiente sa cosa vuol dire stare all'Inter ci è stato tanto di quel tempo.
A livello tecnico secondo me è competente, a Catania ha fatto bene, a Palermo con un presidente diverso sarebbe rimasto, ha girato Europa e mondo allenando di qua e di là, io mi chiedo perchè no?
Dato che come dicevo si è capito che il vero allenatore probabilmente arriverà l'anno prossimo perchè non provarci?
Poi se va bene puoi pensare di tenerlo altrimenti pace

This Post:
00
187066.130 in reply to 187066.129
Date: 6/20/2011 7:59:00 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
vero le colpe non sono tutte da attribuire a Benitez, ma è stato uno dei pochi esoneri della presidenza Moratti che ho caldeggiato già mesi prima che avvenisse, la squadra era palesemente non a proprio agio con Benitez.
Io Zenga ce lo vedo bene invece, conosce l'ambiente sa cosa vuol dire stare all'Inter ci è stato tanto di quel tempo.
A livello tecnico secondo me è competente, a Catania ha fatto bene, a Palermo con un presidente diverso sarebbe rimasto, ha girato Europa e mondo allenando di qua e di là, io mi chiedo perchè no?
Dato che come dicevo si è capito che il vero allenatore probabilmente arriverà l'anno prossimo perchè non provarci?
Poi se va bene puoi pensare di tenerlo altrimenti pace

bel discorso :D

ora fallo a Branca :P

This Post:
00
187066.131 in reply to 187066.126
Date: 6/20/2011 8:33:40 AM
Overall Posts Rated:
404404
a me sembra che gasperini abbia ottenuto buoni risultati col genoa, e a me piaceva anche parecchio il gioco di gasperini..delio rossi anche lui è un buon allenatore..ma io personalmente preferisco gasperini..come ha detto duro16 lui porterebbe la difesa a 3..però è una situazione a cui ci si potrebbe abituare bene..

Non è che il Genoa abbia ottenuto questi grandissimi risultati,eh,e aveva pure un Milito da venti gol a stagione quando li ha ottenuti...

Last edited by Steve Karenn at 6/20/2011 8:33:58 AM

This Post:
00
187066.132 in reply to 187066.130
Date: 6/20/2011 8:36:38 AM
Overall Posts Rated:
303303

L'inter ,se e' vero che punta forte su Guardiola,allora dovrebbe affidarsi a Hiddink...mi sta sulle balle come pochi ma ha carisma e se ne sbatte di avere un progetto a lunga scadenza.
In fin dei conti sa gestire i grandi giocatori e le pressioni in generale...se gli dai i soldi che vuole,si mette pure a fare la crostata alle mandorle e a cantare " O surdato innamorato"PP

Andrebbe bene sempre che Guardiola sia gia' bello pronto a venire all'inter... anche perche' e' giusto che si vinca l'intercontinentale prima di cambiare aria e venire nella "gabbia dei matti" per eccellenzaPP

Come me nessuno mai!
Advertisement