penso sinceramente che animals la spunterà
...e fu così che il grande Mastro tirò una gufata peggio di un gatto (ciccione) nero che ti attraversa la strada!!
Ma come hai detto tu quell'attacco equilibrato nella partita decisiva della stagione stona veramente tanto. Anche se, oltre lo 1-23 da 3 (che beffa l'unica tripla sulla sirena del 4° quarto) c'è da evidenziare un 28-44 ai TL.
Io al posto del coach degli Animali avrei sassato il pc giù dalla finestra nel 2° tempo. Con l'avversario coperto di falli prende un bel parzialone, poi se lo Strabico la mette due volte da centrocampo (come la tripla dell'allungo decisivo) allora la frittata di circuiti è servita....
Non capisco Rovellasca, mi ha letteralmente regalato il passaggio. Ringrazio e mi prendo il prossimo incasso casalingo, oltre che una bancata dal Gatto. Forse me la gioco se schiera solo Carpignoli e Scotti Calmuzzi. Ah no, dopo è WO!
Stupiscono i valori di Ballero, meno la finale ad Est.
Madonne che si sprecano anche nell'unico playout sensato, dove NBE domina, subisce una rimonta inaspettata, per poi vincere sulla sirena con la 3° tripla del match!!
Dall'altra parte Stekstek prima perde un titolare per infortunio poi la parita in quel modo....Amen per te fratello!