Non dire falsità. Chiunque qua dentro ha sempre ricevuto risposta e skills non è che te mi stai più antipatico di altri, ma se spari bombe non risulti credibile nè per me nè per altri. Per Caputi, io rispondendoti ti ho sempre detto che non sarebbe mai stato da u21 proprio perchè lo volevo crescere monoskill e non triskill, questo vuol dire non rispondere o non volere aggiornare? Se devo dirla tutta non è pronto neanche per la maggiore, tu mi hai risposto qui su caputi e marchignoli e questo è il thread della maggiore non sapevo tu ti stessi riferendo alla u21.
Se il fare un paio di domande ed esporre il proprio pensiero è così destabilizzante non posso farci nulla ci sono dei candidati che possono rispondere come e quando vogliono. Ho chiesto solo come deve essere un potenziale nazionale dato che nel corso degli anni sono stati pubblicizzati dei giocatori difficilmente adatti perfino per la massima serie. Non ho 15 anni tendo sempre a ragionare con le persone ma so quando tirarmi indietro.
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et