come ti ha detto akira ho potuto schierarlo perchè era stato messo in vendita prima del 14/2 come ho fatto io coi miei charchevicius e radovanovic che ho venduto.
in realtà volevo giocare in 3 oggi e farti vincere per andare alla terza e ricevere una parte dell'incasso della terza partita, poi ho chiesto al gm se la prossima settimana,nel caso in cui non gioco partite,cioè vinco oggi e sabato,pago o meno gli stipendi,visto che i miei sono alti,non mi ha ancora risposto qdi nel dubbio ho preferito vincere in due partite.
immagino che hai incassato bene perchè a me sono arrivati 53000 e credo sia 1/3.
io ho un palazzo da 10000 qdi sabato dovremo di nuovo incassare bene.
cqe mi dispiace che sei capitato contro di me anche perchè donnolini che ha mollato,non si collega dal 09/01, ha battuto il povero modena cavs pieno di infortunati,qdi a semifinali invertite te la saresti giocata.
io,se non fossi partito0-8 sarei ai play off,se poi sarei stato ad est sarei primo facile come tutti quelli dell ovest,visto che da settimo ho lo stesso record del primo ad est.
auguri per sabato e poi per una pronta risalita magari in una quarta meno dura di questa.