Trovo veramente noioso il gioco ora come ora, inteso come partite e tutto, o meglio, mi prende perché è BB, perché ci sono da stagione 1, perché le pagine del sito le traducemmo io, il dottor jan itor e altri ottuagenari del gioco, insomma sono un romanticone nostalgico.
Però più modificano e più secondo me vanno fuori strada, la pdp poi ha dato il colpo di grazia, ma anche il fatto che le stagioni vanno a culo... cioè, questa è stata un'ecatombe per me, 5 infortuni gravi (2 allo stesso, Vasiljevic, uno a un segone quindi vabeh, lo conto per dovere di cronaca) più una decina non gravi (credo, ma potrei essere anche in difetto), svariati episodi sfortunati, sorteggi di coppa da mani nei capelli sin dal primo turno, gente che tanka di là, gente che tanka di qua (3-1 per voi, ladri!). Possono ovviamente capitare, ho fatto pure io svariati errori da mancanza di voglia e non dico che debba andare tutto sempre bene perché il gioco sia bello, però come manageriale sommando tutto preferivo di gran lunga il BB che fu o comunque il BB di una decina di stagioni fa.
Di bello ci trovo ancora la possibilità di creare giocatori particolari con l'allenamento, la mia squadra ne è un esempio: ho dei giocatori molto strani e belli
Questo mi piace, quindi mi prenderei 3 18enni retrocederei fino in V per poi allenarli finché morte non ci separi e o tentare a quel punto la scalata o altrimenti venderli e ripartire con altri tre.
D'altro canto sono una persona competitiva, quindi mò compro un centro e vediamo che facciamo la prossima stagione