@IT_force
Ad onor del vero non condivido la candidatura di nessuno, fino ad ora. Non solo la tua. Giusto per mettere in chiaro che non ce l'ho con te nello specifico.
Non critico inoltre nè la tua squadra personale, nè il tuo cammino in Indonesia. Sono due situazioni che non conosco, e sarebbe cretino stare qui a criticare delle cose che non conosco.
Detto questo, noi altri dell'IDT che attualmente gestiamo la NT italiana, abbiamo portato il Ghana dal 90 e passa posto al 49/50esimo... una nazione da 20 squadre di cui sì e no 8 attive. Che famo, ci danno il nobel? Sai benissimo (?) che questi confronti non sono equi, quindi non capisco perchè li fai.
Per il resto che domande vuoi che ti faccia? Hai già risposto a tutto quello che (non) si doveva sapere.
Di fatto, è evidente che non sai, o fai finta di non sapere, come possono essere tirati su dei prospetti. Vale a dire:
1) stagioni fa sei venuto a sbandierare la tua "strategia" in indonesia, la ricordo bene. Lunghi tirati su con allenatori L7 e allenati per avere HN 15. Sono tutt'oggi allibito. LOL
2) nel tuo discorso preferisci un nano OD15 ad uno OD17... perchè il primo ha qualcosa in più in HN... cioè HN?! Mi avessi detto un'altra skill... boh. È chiaro che non hai seguito la U21 italiana nelle ultime... cento stagioni. LOL^2
3) supponi che i giocatori abbiano tutti stipendio alto, skill al posto giusto, manager che ti seguano, L6 di allenatori come standard (ho letto certi numeri che hai sparato di come dovrebbe essere un giocatore da under...). Dai, sei serio? Dici "eh avevo quei prospetti in Indonesia figurati se non posso averne di più in Italia". Ma i coach che ti hanno preceduto non li hanno avuti... cos'erano, tutti cretini? O semplicemente tu avrai più botte di culo? Siamo seri, le risposte che ti hanno dato sono sensate: quei numeri non puoi raggiungerli, per mille motivi abbastanza ovvi. I coach precedenti non li hanno raggiunti (tranne qualche raro giocatore che era l'eccezione), ed i coach precedenti non erano degli sprovveduti e credo abbiano lavorato al massimo possibile.
Infine, dopo sto disastro su come si tirano su i giocatori in una under vincente, parli di LI/LP come tattiche dominanti. Vuoi veramente giocare principalmente quelle tattiche col rischio di prendere in faccia la PDP ogni volta? E poi, visto che hai una tattica dominante, invece di pompare i giocatori in quelle skill (come si faceva una volta insomma) li vuoi completi? A che pro, a questo punto...
Per il resto, non posso non notare che hai molto entusiasmo e hai avuto anche tempo da dedicare per l'Indonesia quindi immagino ne avrai anche per l'Italia. Sono due qualità comunque necessarie per un coach dell'under. Sembri il candidato favorito e qualora vincessi ti auguro buona fortuna, ne avrai bisogno perchè sbatterai contro dei muri, e spero tu sia in grado di rimodellare le tue idee di conseguenza, anche questa è una grande qualità nel gioco (è anche una qualità umana, ma qui non si giudica questo :))
PS: se ti senti offeso per così poco... in federazione privata e via messaggi privati ho visto sfancularsi per moooolto meno xD inizia a capire che la nazionale italiana ha una certa pressione, e la gente ti farà le pulci per la più piccola delle cazzate... se parti offeso solo perchè (a me) non sembri il candidato adatto... beh ripeto buona fortuna, questo fa parte delle cose a cui dovrai adattarti.