BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifiche stagione 6

Modifiche stagione 6

Set priority
Show messages by
This Post:
00
40614.122 in reply to 40614.121
Date: 7/30/2008 7:52:45 AM
Overall Posts Rated:
33
ci sono cose positive e altre negative in queste modifiche:

prima di tutto bisogna avvisare tutti in tempo.
avere un BB che scrive sia in national USA che in forum di conf è diverso che averne uno che ti mette le modifiche in inglese a una settimana dall'entrata in vigore.

seconda cosa: noi italiani scriviamo poco in global e moltissimo in national.
tutto ciò si traduce in una grande competitività del nostro campionato ma in una poca considerazione a livello mondiale

quindi, il mio primo consiglio sarebbe di lamentarsi un po' in global, prima di tutto imparando bene l'inglese oppure usando questo http://www.costedelsud.it/servizi/traduttore.asp

passiamo alle modifiche vere e proprie:

tv uguale x tutti: prendiamo la serie a di calcio, se ne parlava da tempissimo perchè inter, juve e milan compravano i giocatori con i soldi di sky e MP.

quindi mi sembra giusto.

però pensare che l'inter e il fossombrosa prendano gli stessi soldi mi sembra una minchiata.

divisone dei soldi coi giocatori: concordo con chi dice che è un giochetto per togliere un po' di soldi dal mercato, diventato ormai un tavolo per pochi.
vedremo come andrà, anche perchè hanno lasciato la possibilità di rivedere la modifica in stag7.

premio promozione: giusto, per dare un po' di soldi cash a chi è salito di livello.
sbalgiato, se come in hattick ognuno prende dei soldi in base al piazzamento.

coppa boh, non ho letto molto bene.

regolamentazione dell'affluenza mi sembra ovvia: appena avevo messo i posti in tribuna d'onore mi si erano riempiti per 2/3 partite di seguito, dopo vuoti totalmente.

io aspetterei per vedere come influiranno sul campionato.

non capisco chi dice che non sa più se puntare alla promozione o no.
io sono in finale di conf e voglio vincere tutto.

e se queste modifiche porteranno un coach a dover pensare anche per un solo istante se sia meglio rimanere in serie o essere promossi, beh, allora avranno sbagliato qualcosa

Last edited by Jack10gb at 7/30/2008 7:53:02 AM

From: Marlin
This Post:
00
40614.123 in reply to 40614.122
Date: 7/30/2008 7:56:45 AM
Overall Posts Rated:
11
Bè se vi serve un traduttore di lamentele da poi postare in global, posso offrirmi. Fino a venerdì che poi il traduttore volontario se ne va a nuotare :p

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
This Post:
00
40614.124 in reply to 40614.123
Date: 7/30/2008 8:14:01 AM
Overall Posts Rated:
00
Avete anche un altro traduttore volontario, se serve, ma venerdì me ne vado anch'io in vacanza fino a fine Agosto ;)

This Post:
00
40614.125 in reply to 40614.119
Date: 7/30/2008 8:26:02 AM
Overall Posts Rated:
66
io parto stasera per la calabria.

dove di preciso?

Isola di Capo Rizzuto

uauhauhauhh

vieni a casa mia....lol

io sto a mare a capo rizzuto, anche se ho casa anche a isola (non ammobiliata altrimenti ti potevo pure far stare li piuttosto che buttare soldi altrove) e a Crotone ....comunque se vuoi ti mando il cell in privato per eventuale birretta o se avessi bisogno di qualcosa....altrimenti buone vacanze lo stesso!

This Post:
00
40614.126 in reply to 40614.125
Date: 7/30/2008 8:31:46 AM
Overall Posts Rated:
11011101
io sto al Villaggio Seleno.
Ci vado in vacanza ormai da 4 anni circa.
Sì lasciami pure il numero di cel via BB Mail!

From: Lief

This Post:
00
40614.127 in reply to 40614.122
Date: 7/30/2008 8:44:41 AM
Overall Posts Rated:
00
Da quel poco che ho letto, ci sono già molte persone che si stanno lamentando in global.

This Post:
00
40614.128 in reply to 40614.127
Date: 7/30/2008 8:48:53 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Da quel poco che ho letto, ci sono già molte persone che si stanno lamentando in global.

la metà delle quali però come al solito dice solo fesserie

This Post:
00
40614.129 in reply to 40614.128
Date: 7/30/2008 8:51:21 AM
Overall Posts Rated:
00
Dettagli :D .

From: gnappo

This Post:
00
40614.131 in reply to 40614.122
Date: 7/30/2008 9:11:55 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
non capisco chi dice che non sa più se puntare alla promozione o no.
io sono in finale di conf e voglio vincere tutto.

ti spiego io perchè io ho iniziato a pensarla cosi ... e capisco chi non voglia passare...

uno di quarta che per le modifiche attuali non va a pagare i giocatori ... perchè deve passare in terza ??? essendo la prossima una stagione di transizione per le modifiche ... va in una serie dove non sa come se la caverà potrebbe andare male finire in una terza difficile ... magari salvarsi percarità ... però l'economia ??? non vincendo gli incassi dello stadio non saranno cosi tanti in piu dovrà pagare il 10% ai giocatori ... dovrà vendere gli allenandi di adesso coi soldi comprare una squadra competitiva ... e sappiamo i prezzi del mercato in piu se è passato in terza vuol dire che ha avuto un buon piazzamento di conseguenza non ha un buon ordine di scelta quindi draft abbastanza in certo ... che se va male vuol dire che dovrà comprarsi pure gli allenandi ... economicamente e moralmente sotto terra.... oppure passa e si fa una stagione da retrocessione ... in modo da avere poi la prima scelta al draft però alla fine questo discorso è sempre in un ottica anti scopo del gioco ... io devo puntare alla promozione a essere il migliore non a dover e voler perdere per poter salvare l'economia della squadra ... non dico che devono regalare soldi a palate alle squadre in modo che ognuno si possa comprare chi voglia ... dico che però non debbano penalizzare un'economia gia in bilico ...

poi io punterò alla promozione a tutti i costi ... anche se per me è difficile raggiungerla .... però sinceramente viste le modifiche a me viene da pensare di restare in quarta ... a mio avviso cosi c'è il rischio di creare una quarta serie pari a una seconda ... visto che le squadre aspettano di essere molto forti prima di passare in terza ... rafforzando il livello delle quarte ... e diminuendo le scians di promozione delle squadre di quinta ... però ovviamente le mie sono solo ipotesi ... sopratutto quest'ultima :P è da visione super pessimistica e da fine del mondo :P

però ho fatto il caso di una quarta che vuole passare in terza ... pensa uno di seconda come va ??? come puo volere la promozione in serie A uno che arriva dalla seconda ??? sa di andare ad affrontare squadre che sono mostruose ... sa che di sicuro se si riesce a salvare sarà per il rotto della cuffia ... in piu dovrà dare sto benedetto 40% ai suoi giocatori :/ ...

poi magari sbaglio di grosso e ci troveremo tutti in serie A in me che non si dica a regalare il 40% dei nostri profitti del palazzetto ai nostri umili giocatori :/

Last edited by gnappo at 7/30/2008 9:13:31 AM

Advertisement