domè che partita mi hai linkato???
li tu attacchi sotto e difendi sul perimetro e l'altro viceversa cosa ci azzecca con una uomo contro run???
e cmq io oggi ha fatto un rispettabile medio con una 2-3 ( e non ho retto un movimento con sufficiente alto!!!!) e con la uomo faccio forte e qualcosa come livello medio tu in quella partita hai fatto rispettabile alto con una 3-2
ora so che tu sai fare meglio di me ma è per dirti che io difendo muy bene sul perimetro
ti ho cercato un esempio ma da me giocano quasi tutti sotto e al massimo ho una uomo contro un accelera cmq il discorso che faccio io è che se tu giochi una run e io con la uomo faccio un livello pari al tuo beh questa uomo è più efficiente di una 3-2 che ti da lo stesso livello per il discorso dei confronti tra ruoli
questa è la mia idea dome ma la mia conoscenza tattica non è agevolata dal fatto che gioco in IV e sto cercando di fare esperienza in lp e quindi magari sbaglio ma fino a che non ho dimostrazioni del contrario sono convinto di ciò
ps se ti vedi la mia ultima partita in lp e me la commenti non mi farebbe mica schifo
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)