Ragazzi! Siamo ormai a fine stagione e nessuno di noi e' piu' impegnato in PO vari, a parte mikkos ma direi che con il 22-0 vai sul tranquillo.
Iniziando a pensare al prossimo anno: io quest'anno ho fatto un buon campionato anche dal punto di vista economico grazie anche e soprattutto a giovani allenandi che con il loro limitato stipendio (traditore della loro forza) non hanno gravato sull'economia della squadra. Ora pero' mi trovo di fronte a una svolta: all'aggiornarsi degli stipendi avro sicuramente un bel contraccolpo che dovra' essere affrontato con attenzione: per carita', ho un bel gruzzoletto da parte e un guadagno di 30k a settimana senza osservatori, ma proprio perche' ho dei dindi da parte avrei tanto voluto trovare quel giocatore di spicco che mi serve per fare il salto di livello (pensavo a un'AP coi fiocchi e contro fiocchi, che pero' costano un macello!) :)
Mi sa che dovro' fare un'attenta analisi della situazione, essere attivo sul mercato e cercare di far quadrare bene tutto! :)
Voi invece? novita'? stipendi, palazzetto, soldi investiti sul draft? cosa vi aspettate dalla prossima stagione?? :)
Lollo