ciao bruce, ciao almaha, buona domenica..............bhe era inevitabile, ilmio socio èè davvero forte ragazzi, squadra completa su tuttii ruoli, non ce ne per nessuno, ma mi fa piacere e se sale in iV io continuerò a seguirlo, e spero che lo fai anche tu bruce. ieri sera per dirne una ho visto che durante le partite eravamo collegati io , almahha, tu e bodiroga, ad un certo punto dopo il passivo al terzo quarto, sono cmq dovuto uscire con la famiglia ma sapevo che alla fine il risultato era quello. Il resto della serie latitava, questa è la risposta dell'attaccamento al gioco, bhe spero che anche gli altri siano piu presenti, ma cmq dai il piu bello campionato fino ad ora da quando partecipo, un saluto a tutti ed al mio socio , che mi ha strapazzato a dovere....hahahahahhahahahahahaha, stamattina prendo i giocatori e li metto a riso in bianco e pane................bhe la cosa positiva che sto vedendo che i giovani crescono e l'ultimo mio acquisto sta incominciando un po alla volta a carburare, spero che sia lui a fare al differenza, alle prossime partite cambierò anche il modulo di attacco, teniamoci aggiornati..........ciao Felix
P.S. alla fine del secondo quarto, ero meno due, bhe ci credevo ......ma poi parziale da paura rimbalzi non ne vedevo nemmeno uno, le mie bocche da fuoco, zeroooooooooooooooo, e cosi che ho perso, vabbe perdevo lo stesso, almahaaaaaaa, devi pagare un pranzo a me sicuro, e poi anche a BRUCE, viene come ospiteeeeeeee, e semmai al termine chisssà, anche qualche pollastrella.ahahahah