Cagatomo prova a riaprire ancora una volta la partita sbagliando l'ennesimo fuorigioco, ringraziamo Caprari. Fantastico anche quando Castellazzi si avvelena perché su un rinvio rimane troppo alto e non può dargli la palla. Secondo me non capisce un tubo quando gli parlano. In compenso, ottimo contributo offensivamente dove ha fatto vedere i sorci Verdi a Zanon manco fosse Baletomo. :D
Ci prova anche Cassano a farci prendere gol perdendo una palla idiota sulla trequarti, facendosi 50 metri di campo per coprire Zanetti che era salito e poi lasciando il giocatore del pescara nell'ultimo metro che quasi ci purga.
Il resto bene, l'attacco funziona, anche perché Wes quando sta bene è una goduria, buona anche l'aggiunta di Garganito.
Ottima impressione di Weiss e Caprari, sono forti e dal Pescara in generale che ha pagato un po' d'inesperienza. Weiss soprattutto sembra proprio forte, simulatore e testa di cazzo, però gioca con gli occhi della tigre. Mi piace.
Purtroppo per lui si è messo a tigna contro il peggiore, Guarin, che dopo essere stato un po' stuzzicato ed umiliato, non gli ha fatto più vedere palla per tutta la seconda metà del secondo tempo.
Partita ancora aperta ma discreta inter.