BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.123 in reply to 233244.114
Date: 12/23/2012 6:13:59 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
dato che di risposte te ne hanno date, mi limito a integrare.

Nello spezzone di partita che ho visto io si è visto una Roma schiacciata nella sua area di rigore con il Milan che ha avuto un paio di situazioni in cui è stato ad un passaggio dal mettere un giocatore davanti alla porta oltre alla chiara occasione per El Shaarawy

io pure come altri ho visto un Milan molto aggressivo in pressing, cosa che però ovviamente ti espone dietro, a inizio partita (15'), il fatto che mancasse "un passaggio" non è un caso perché chi lo farebbe il passaggio? Nocerino? Boateng? Montolivo (il meno peggio)? Ambrosini!?!?! Il passaggio mancava anche perché le traiettorie venivano ben coperte, da un DDR finalmente come si deve (prima volta in stagione). Secondo tempo con stesso copione e Roma più fiacchetta (lo ha detto pure Zeman), poi si è ballato nel finale dopo l'espulsione. Espulsione dove se vedi l'azione trovi Marquinhos che prende la palla, Piris a 10 cm da El Sharaawi (che in quel momento NON controlla la palla quindi non vedo la chiara occasione da rete a 35 mt dalla porta) e DDR che sembra in ritardo ma arriva dal centro. Insomma, arbitro migliorabile.

"per Ambrosini non è mai giallo", questo scritto anche se sanno tutti che Totti è il giocatore più tutelato dagli arbitri. Può permettersi di mandarli a fanculo dieci volte a partite e non lo ammoniranno mai. Anzi, ogni volta che è per terra è fallo per la Roma. E questo lo dico pur ammirando infinitamente Totti e considerandolo almeno 2 o 3 volte da pallone d'oro se avesse giocato in una squadra diversa dalla Maggica. E lo dico anche pur sapendo che Ambrosini è anch'egli tanto tutelato dagli arbitri.

Ambrosini ha fatto falli su tutti, possibilmente da dietro. Ne ha fatti su Pjanic e Marquinhos con chiaro intento intimiidatorio, solo che poi la crocca gliela hanno restituita (pure il nanetto bosniaco su una palla in aria, spettacolo). Totti qui non c'entra nulla. Ambrosini andava ammonito dopo 10' scarsi e, avesse fatto quei falli comunque, espulso dopo 15'.

E certo che nessuno ha parlato dopo Chievo-Roma... Venite qui ad idolatrare la vostra Maggica solo dopo le vittorie..

a parte che vince sempre quindi siamo sempre qui ma ci siamo presi ad automazzate mica poche volte, per la polemica Zeman-DDR, per la mancanza di terzini, per una squadra che a inizio stagione ballava e non segnava. se poi su 7 partite ne vinciamo 6 un po' ce la tiriamo, si.

This Post:
00
233244.124 in reply to 233244.122
Date: 12/24/2012 6:06:22 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Noto che hai risposto solo a quello che ti faceva comodo. Comunque.. Ho già perso la voglia di alimentare questo dialogo. Magari se continuo a farlo finisce che alla Roma dovevano dare il 3-0 a tavolino per manifesta superiorità e Totti diventa un perseguitato dagli arbitri.
P.S.: (http://www.youtube.com/watch?v=3JWHK_Xa3jU) A parte il titolo che è osceno, ma purtroppo non ho trovato di meglio. A me 15 volte sembrano un po' pochine.

Ohh ce l'abbiamo fatta!

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 12/24/2012 6:06:48 AM

This Post:
00
233244.125 in reply to 233244.122
Date: 12/24/2012 6:38:43 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Magari se continuo a farlo finisce che alla Roma dovevano dare il 3-0 a tavolino per manifesta superiorità

basta il 4-2 non siamo ingordi

Totti diventa un perseguitato dagli arbitri.

contare i falli fischiati a favore di Totti e Pierpiero in carriera e vediamo. I rigori valgono doppio.

This Post:
00
233244.127 in reply to 233244.126
Date: 12/24/2012 7:41:25 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
mettici anche nedved e inzaghi

i due inzaghi. tre giocatori da ammonire nel tunnel prima di entrare in campo per simulazione!

From: MFede
This Post:
00
233244.128 in reply to 233244.127
Date: 12/24/2012 8:23:42 AM
Overall Posts Rated:
175175
Su non diciamo stupidaggini. Un Totti in questo stato è il giocatore più forte del campionato per distacco.
L'espulsione era più no che sì, c'erano due romanisti su El Shaarawy a 35 metri dalla porta, m'è parsa piuttosto severa.
Goicoechea penso non abbia la più pallida idea di cosa significhi parare un pallone, ma è molto reattivo e se gli insegnano un po' di tecnica può fare bene nel gioco di Zeman.
De Rossi gioca la prima partita di livello di tutto l'anno, Zeman mette a tacere chi lo accusava di tenerlo fuori per principio: quando un giocatore entra in forma, non ha problemi a farlo giocare anche se questo lo insulta (vedasi Pjanic). A Zeman dà molto più fastidio uno che non corre piuttosto che uno che lo manda a cagare, per questo teneva fuori De Rossi, non per quelle presunte polemiche di inizio stagione.
La Roma così com'è è probabilmente la seconda miglior squadra d'Italia, con molti giovani in rampa di lancio. Per essere competitiva a livello della Juve manca senz'altro un terzino destro di livello e un centrale all'altezza dei due titolari (Burdisso è più bollito del bollito alla piemontese, Romagnoli ancora acerbo). Aggiungiamo che alcuni pilastri designati come De Rossi e Balzaretti hanno finora reso il 20% di quanto si immaginava e si capisce bene che in prospettiva, con i due innesti che dico, la Roma potrebbe competere per lo scudetto. Ovviamente se ne riparla per l'anno prossimo.
Poi c'è sempre l'incognita allenatore, se si vuole giocare per vincere un campionato Zeman non è propriamente la persona adatta, troppi alti e bassi. Certamente in parte dipende anche dal fatto che cambia squadra ogni anno, gli lasciassero due o tre anni di tempo magari con gli schemi ben consolidati le sue squadre sarebbero un po' più costanti.
Io personalmente preferisco arrivare secondo o terzo e giocare un calcio spettacolare, oltretutto se per caso la Roma arriva in Champions ci sarebbe da divertirsi, questo non ha nessun problema ad andare a Barcellona o Madrid ad attaccare in modo spericolato, già mi immagino partite da 7-5, 3-6 o giù di lì.

Last edited by MFede at 12/24/2012 8:26:19 AM

From: Jinki

This Post:
00
233244.129 in reply to 233244.128
Date: 12/24/2012 8:59:54 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Su non diciamo stupidaggini. Un Totti in questo stato è il giocatore più forte del campionato per distacco.

mi son fermato quà

hahahhaa

bella battuta

This Post:
00
233244.131 in reply to 233244.130
Date: 12/24/2012 9:57:26 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

mi son fermato quà

hahahhaa

bella battuta

hai ragione. il più forte è bartender

che peraltro ha il record dell'infortunio mai sentito nella storia (come cappero ha fatto a distaccarsi l'inserzione del tendine del quadricipite o cosa altro ha combinato, ha giocato troppo a calcio balilla????)

From: MFede
This Post:
00
233244.133 in reply to 233244.129
Date: 12/24/2012 10:39:07 AM
Overall Posts Rated:
175175
Ce ne sono di più forti? Eto'o? ah no non gioca più in Italia

Advertisement