BuzzerBeater Forums

BB Italia > che calcio me ne frega!

che calcio me ne frega! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
235250.123 in reply to 235250.122
Date: 1/30/2013 5:56:14 AM
Overall Posts Rated:
235235
Soffri anche tu per il fatto che per quanto possa stare sulle palle, lo zio fester dia le piste a Branca, oppure sono altri i motivi?

no, semplicemente son proprio dispiaciuto di vederlo con la maglia del Milan.
Tra l'altro bravi loro che ora hanno il miglior attacco del campionato, che già ti basta per avere un'ottima squadra, e con qualche ritocco mirato tornano a vincere senza problemi, ma non è questo che mi fa "soffrire" ma proprio Balotelli in sè, gli ero affezionato ed ero tra quelli che gli perdonava tutto... mannaggia al cazzo

Io fossi in te sarei contentissimo!!

La rivale storica prende un povero malato di mente, peraltro quasi del tutto inutile in campo, e spende pure un sacco di soldi. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Dovrai forse soffrire un pò all'inizio, quando il demente si comporterà bene e forse farà anche bene in campo, ma poi saranno grasse risate per tutti davanti alle idiozie di quel povero caso umano.

non sono d'accordo sulle due frasi in grassetto..per la prima ti ricordi come siamo finiti in finale agli europei? per la seconda 20 milioni in 5 anni per uno come balotelli non mi paiono un sacco di soldi..sennò i 30 per Witsel e i 46 per Carroll cosa sono?

Boh, saranno ancora di più immagino. Mica uno viene pagati tanto o poco a seconda se gli altri vengono pagati di più o di meno. Potrei dirti allora che i 20 milioni per Balotelli sono una follia se paragonati a 3 che la Roma paga per Marquinhos. Ma non c'entra niente..

Riguardo gli Europei mi pare che siamo arrivati in finale in effetti, ma per il resto ricordo poco altro visto che non me ne frega niente della nazionale. Però il Milan non gioca mondiali o europei, ma purtroppo per loro campionato e coppa campioni, in cui tranne rarissime eccezioni Balotelli ha sempre fatto o nulla o schifo.

beh ha 22 anni..e al momento il milan come prima punta ha pazzini..uau..comunque a prezzi di mercato attuali per una prima punta, sifdo a trovare un altro attaccante del livello di balotelli venire via a meno..ok rossi è stato pagato la metà esatta, però son due anni che non mette piede in campo..

Last edited by gerter at 1/30/2013 5:59:04 AM

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Cucco

This Post:
00
235250.124 in reply to 235250.93
Date: 1/30/2013 6:02:45 AM
Overall Posts Rated:
4646
Torno dallo stadio: juve superiore alla Lazio per palleggio e qualità dei giocatori.
Parlare di catenaccio, francamente, è una bestemmia, se poi volevi trovare spazi larghi, beh allora sei lontano dalla realtà.
Il secondo tempo della Lazio è stato ottimo.
Marchetti paratona nel finale, a proposito FINALE!!!

chiedo scusa mister

@dexter
ma la capisci l'ironia a volte??

erano 2 i rigori comunque,trattenuta si giovinco

era già scritto che la lazio andava in finale

Non sono mister, non fare il furbino con me.
Il termine Catenaccio è dispregiativo, e ieri non ho visto nessun catenaccio, perdonami.
L'unico rigore netto era su Klose, Giovinco deve andare a giocare con i pulcini, non sta in piedi mai.
Vidal e Bonucci sono due checche isteriche, e il mister vostro è un piagnone.
LAZIO MERITATAMENTE IN FINALE!!!
(meglio così?)

Last edited by Cucco at 1/30/2013 6:03:17 AM

From: incic
This Post:
33
235250.126 in reply to 235250.124
Date: 1/30/2013 6:08:24 AM
PuZzLe Basket
IV.50
Overall Posts Rated:
159159
copio e incollo da un articolo che ho letto in rete:

"La Juve ruba, l'Inter si lamenta, il Milan piange. Il Milan ruba, l'Inter piange, la Juve si lamenta. L'Inter ruba, il Milan si lamenta, la Juve piange. È un ciclo, che va avanti da sempre. Per questo il nostro calcio non crescerà mai. Conte 'esagera' contro Genoa e Lazio, ma la sua Juve non è più letale. Il Milan ricorda il gol di Muntari, ma ha gettato al vento un campionato già vinto. L'Inter è convinta di avere gli arbitri contro, ma non ha un'idea di gioco e una rosa da sesto posto. I peggiori sono quei tifosi, che non hanno capito nulla, patetici nel gridare al complotto o nel godere (eccessivamente) delle disgrazie sportive degli altri per nascondere la propria frustrazione".

This Post:
00
235250.128 in reply to 235250.126
Date: 1/30/2013 6:18:54 AM
Overall Posts Rated:
14661466
copio e incollo da un articolo che ho letto in rete:

"La Juve ruba, l'Inter si lamenta, il Milan piange. Il Milan ruba, l'Inter piange, la Juve si lamenta. L'Inter ruba, il Milan si lamenta, la Juve piange. È un ciclo, che va avanti da sempre. Per questo il nostro calcio non crescerà mai. Conte 'esagera' contro Genoa e Lazio, ma la sua Juve non è più letale. Il Milan ricorda il gol di Muntari, ma ha gettato al vento un campionato già vinto. L'Inter è convinta di avere gli arbitri contro, ma non ha un'idea di gioco e una rosa da sesto posto. I peggiori sono quei jinki, che non hanno capito nulla, patetici nel gridare al complotto o nel godere (eccessivamente) delle disgrazie sportive degli altri per nascondere la propria frustrazione".

Ora è perfetto, palla per te.

This Post:
00
235250.129 in reply to 235250.125
Date: 1/30/2013 6:22:45 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Soffri anche tu per il fatto che per quanto possa stare sulle palle, lo zio fester dia le piste a Branca, oppure sono altri i motivi?

no, semplicemente son proprio dispiaciuto di vederlo con la maglia del Milan.
Tra l'altro bravi loro che ora hanno il miglior attacco del campionato, che già ti basta per avere un'ottima squadra, e con qualche ritocco mirato tornano a vincere senza problemi, ma non è questo che mi fa "soffrire" ma proprio Balotelli in sè, gli ero affezionato ed ero tra quelli che gli perdonava tutto... mannaggia al cazzo

Io fossi in te sarei contentissimo!!

La rivale storica prende un povero malato di mente, peraltro quasi del tutto inutile in campo, e spende pure un sacco di soldi. Non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Dovrai forse soffrire un pò all'inizio, quando il demente si comporterà bene e forse farà anche bene in campo, ma poi saranno grasse risate per tutti davanti alle idiozie di quel povero caso umano.

un post proprio da rosik, inutile in campo uhm semifinale europei dice nulla? sacco di soldi uhm, ma dai che manco un rosikone può pensarlo dati gli attuali prezzi sul mercato o per dirne una 11 milioni di metà di giovinco sono su due pianeti diversi calcisticamente. Poi se resterà una testa di cazzo amen però sarebbe un grave danno per la nazionale io sperò diventi da pallone d'oro in modo da avere un super attacco azzutto,poi chi vuole rosikare rosiki chi vuole apprezzare un bel colpo di mercato lo faccia, il tempo dirà chi aveva ragione.

Mi dispiace, ma scrivi in una lingua che non comprendo.

Mi pare di aver intuito dei riferimenti alla nazionale...preciso di nuovo che a me della nazionale non frega assolutamente niente. Dicevo solamente che se fossi un tifoso dell'Inter (cosa che non sono, quindi nello specifico non me ne frega nulla di Balotelli, figuriamoci se rosico ahaha) sarei contento perchè il Milan per molti soldi si mette in casa un demente senza limiti, che ha dimostrato che la sua più grande abilità è nel rompere i coglioni a tutto e tutti.

This Post:
00
235250.130 in reply to 235250.117
Date: 1/30/2013 6:28:53 AM
Overall Posts Rated:
404404
Quello su Vucinic è identico spiccicato a quello che vi hanno fischiato a favore nella finale di coppa italia l'anno scorso.

con la differenza che in quell'occasione il portiere della Juve falciò l'attaccante del Napoli,qua Vucinic si tuffa prima

Ma per favore!!!!!!!!!!!!

Rivista l'azione su Rai Sport di Juve-Lazio,e confermo la differenza sostanziale tra le due azioni
Nell'azione che tu citi della finale di coppa italia,il portiere colpisce il giocatore che riesce allungandosi a spostare la palla all'ultimo secondo prima che la prende il portiere e viene colpito dal portiere.Rigore
Ier invece Vucinic si porta avanti il pallone,Marchetti esce,non prende la palla ma non prende nemmeno il giocatore...Sul punto del contatto passa il pallone,poi arriva Marchetti, e poi Vucinic che non poteva oramai più raggiungere la palla,e quest'ultimo invece di fare uno zompo ed evitare il portiere,si butta su di esso per cercare di conquistarsi il rigore

Last edited by Steve Karenn at 1/30/2013 6:29:45 AM

From: gerter
This Post:
00
235250.131 in reply to 235250.130
Date: 1/30/2013 6:47:05 AM
Overall Posts Rated:
235235
senti parlare conte e ti viene da piangere, poi ascolti quest'altro e capisci perchè è stato debellato da qualsiasi trasmissione calcistica: (http://www.youtube.com/watch?v=R3oaUGLXtIM)
altro livello

Last edited by gerter at 1/30/2013 6:48:14 AM

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
235250.133 in reply to 235250.132
Date: 1/30/2013 7:21:24 AM
Overall Posts Rated:
175175
Ma a parte la tua generale acidità , dire che balotelli è quasi del tutto inutile o è una rosikata oppure un'osservazione di uno che capisce gran poco di calcio.

la seconda

Advertisement