Finita la vostra serie preferita?Ricordate che comunque sia finita, almeno non è finita come Dexter. A meno che la vostra serie preferita non sia Dexter, in quel caso ricordatevi che almeno non è finita come Lost.Nel caso fosse Lost mi spiace per voi.Giusto per la cronaca, il finale di Lost (così come l'ultima serie) è meglio del finale di Dexter. Anzi, è MOLTO meglio del finale di Dexter. ;)Beh, dato per scontato che un finale migliore per Lost non si sarebbe potuto trovare, almeno secondo il mio parere, era chiaro che quello di Dexter non avrebbe potuto essere migliore di Lost, però si è difeso comunque bene.Il tuo post mi sembra critcare i due finali, io invece li ho apprezzati, compreso quello di Dexter che ho appena finito di vedere.
Finita la vostra serie preferita?Ricordate che comunque sia finita, almeno non è finita come Dexter. A meno che la vostra serie preferita non sia Dexter, in quel caso ricordatevi che almeno non è finita come Lost.Nel caso fosse Lost mi spiace per voi.Giusto per la cronaca, il finale di Lost (così come l'ultima serie) è meglio del finale di Dexter. Anzi, è MOLTO meglio del finale di Dexter. ;)
Finita la vostra serie preferita?Ricordate che comunque sia finita, almeno non è finita come Dexter. A meno che la vostra serie preferita non sia Dexter, in quel caso ricordatevi che almeno non è finita come Lost.Nel caso fosse Lost mi spiace per voi.
E' un peccato che non si parli di più di Person Of Interest.La 3x08, 3x09, e 3x10 sono all'altezza di qualsiasi altro show televisivo che ho visto negli ultimi anni.
E' un peccato che non si parli di più di Person Of Interest.La 3x08, 3x09, e 3x10 sono all'altezza di qualsiasi altro show televisivo che ho visto negli ultimi anni.bello sifinito alcatraz,molto intrigante la trama
non per deluderti, ma se intendi questo Alacatraz: (http://it.wikipedia.org/wiki/Alcatraz_%28serie_televisiva...) dopo la prima stagione è stato cancellato
1 tecnica scarsissima2 attori cani e non credibile per una cippa di fava3 storia trita e ritrita che cerca di riciclare mille spunti di film e serie