BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] spagna - italia

[NAZ] spagna - italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
91402.123 in reply to 91402.117
Date: 5/25/2009 12:31:12 PM
Overall Posts Rated:
33
la spagna gioca con 2 centroni di altissimo livello, di cui uno valido di forma e spettacolare in difesa interna..poi vedo un altra cosa: valido basso in difesa esterna, notevole alto in dif interna (quasi 2 livelli di differenza in difesa)..perchè dovrei andare ad attaccare sotto?
detto questo, se avete proposto fanesi e gnappo non ha accettato, è un niubbo..:)
mi pare comunque che anche partite di club abbiano dimostrato che un attacco sotto canestro che è 1-2 livelli sopra alla difesa(loro sono a notevole alto, quanto avremmo fatto?sensazionale basso a stare larghi) non garantisca una vittoria contro una uomo, proprio perchè circa il 50% dei tiri se li prendono comunque i nani..

From: ned

This Post:
00
91402.124 in reply to 91402.121
Date: 5/25/2009 12:31:55 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Fai bene ma nessuno mi toglie dalla testa che non sia un caso che da una certa partita in poi si sia sempre giocato ad uomo, dimmi che non lo pensi pure tu.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
91402.125 in reply to 91402.105
Date: 5/25/2009 12:33:43 PM
Overall Posts Rated:
33
che t'ha fatto di male elvis?? sempre a parlare male di lui!!!!!

io non mi reputo di certo un esperto e non sto seguendo troppo la nazionale ma secondo me oggi vanin con la sconfitta c'entra molto poco

a posteriori abbiamo anche patito troppo secondo me eravamo piuttosto equilibrati... certo che se la forma era quella che dite voi alllora mi accodo al coro del giocare sotto

tornando a sopra elvis è grosso modo un forte medio e vanin non lo so, elvis io lo cosidero non un titolare per la nazionale ma usabile in circostanze tipo oggi a fare la rotazione in fondo è sempre un 14-14 e cmq nessuno dei due a fatto male nei pochi minuti che hanno fatto e indi secondo me il probllema non sono le due convocazioni fatte ma che si poteva giocare sottoDD

ps la scorsa stagione elvis era valido non fortePPP

This Post:
00
91402.128 in reply to 91402.116
Date: 5/25/2009 12:56:17 PM
Overall Posts Rated:
3232
• da cosa partiva la volontà di attaccare da fuori?
• credete davvero che lipparini AP sia la miglior soluzione praticabile con messana fuori causa?
• perchè avete rifiutato fanesi?

credo sia giusto risponda gnappo :)

su fanesi sarei curioso anch'io..:)
lo sai che è un alcolizzato, chissà cosa avrà capito quando gli è stato proposto fanesi..

c'ero anche io e la scelta fu concorde :)

From: Verrinho

To: ned
This Post:
00
91402.129 in reply to 91402.120
Date: 5/25/2009 12:57:34 PM
Overall Posts Rated:
3232
ma io vo d'accordo con domy, geps e g-emo. periclozzo sono medio. anche perchè alla fin fine vo d'accordo con quasi tutti, almeno dalla mia parte di punti di vista :p

Massì dai :D Alla fin fine proprio :D

Piuttosto un dato che dovrebbe far riflettere è se abbiamo perso perchè oggi l'attacco ha vinto sulla difesa (in questo caso voglio il riconoscimento ufficiale honoris causa :D) oppure se i lunghi spagnoli hanno dato quel qualcosa in più.

abbiamo perso per colpa del nostro attacco, senza altri motivi principali mi pare :)

This Post:
00
91402.130 in reply to 91402.129
Date: 5/25/2009 1:03:19 PM
Overall Posts Rated:
404404
ma io vo d'accordo con domy, geps e g-emo. periclozzo sono medio. anche perchè alla fin fine vo d'accordo con quasi tutti, almeno dalla mia parte di punti di vista :p

Massì dai :D Alla fin fine proprio :D

Piuttosto un dato che dovrebbe far riflettere è se abbiamo perso perchè oggi l'attacco ha vinto sulla difesa (in questo caso voglio il riconoscimento ufficiale honoris causa :D) oppure se i lunghi spagnoli hanno dato quel qualcosa in più.

abbiamo perso per colpa del nostro attacco, senza altri motivi principali mi pare :)

non ho visto la partita e non ho letto 130 post precedenti...ma Lipparini 1-12 da 3(cosa impronosticabile a mio avviso) penso dica tutto...in fondo R&G vuol dire sempre Random & Gun

This Post:
00
91402.131 in reply to 91402.111
Date: 5/25/2009 1:10:30 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
da cosa partiva la volontà di attaccare da fuori?
credete davvero che lipparini AP sia la miglior soluzione praticabile con messana fuori causa?
perchè avete rifiutato fanesi?

perché sapevano che si sarebbe rotto dopo 5' (vedi Italia-Schweiz...)

Last edited by GM-BlackMouse at 5/25/2009 1:13:20 PM

From: gnappo
This Post:
00
91402.132 in reply to 91402.129
Date: 5/25/2009 1:10:33 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
che merdata .. non ho manco potuto seguire la partita ... ho visto la fine del primo quarto e l'inizio del secondo ... dopodichè sono dovuto uscire :(

abbiamo perso per il semplice fatto che io non seguivo la partita è ovvio :P

a parte le cazzabubbole

ho scelto di giocare da fuori perchè i lunghi spagnoli sono superiori ai nostri ...

non ho preso fanesi perchè non mi sembra proprio giusto togliere un lungo del suo peso alla u21 che è ancora in corsa per la finale e che per me ha ottime scians di vittoria

di nani migliori secondo il mio giudizio vedendo le valutazioni non ce ne sono
ovvio io da subito mi sembra di aver detto di preferire i giocatori equilibrati

l'unico ma neanche tanto alla fine rimpianto che ho ... è non aver messo flamigni il tiratore che avrebbe alzato di sicuro la valutazione in attacco ma ovviamente abbassato quella in difesa(e non di poco :P)

se guardo le valutazioni non dico di certo che strameritavamo noi ... ma di certo quel poco che ho visto non le rispecchia

per il lippa AP per me era la scelta migliore ... giocando run preferivo di certo lui a giulietti

vorrei tanto sapere cosa diamine gli è preso sbagliare tutte quelle triple ...
non ditemi che è la difesa di Quijano perchè io vedo un 12-34 dal campo che togliendo le triple siamo a 11-22 ovvero 50% non certo noccioline ...

daltro canto la valutazione in attacco nostra mi lascia amareggiato ... davvero scarsa ...

From: MOS

This Post:
00
91402.133 in reply to 91402.129
Date: 5/25/2009 1:16:07 PM
Overall Posts Rated:
1616
Greetings from Spain.

First of all, I would like to congratulate you because you have a great team. For me, probably, the best of the world.

I've to recognize that we are disconcerted by your approach. We can not understand why Fanesi and the other U21 center are not in the NT. With those centers (at their bests) it would be very difficult to win for us... nearly imposible. You were, for us, the most favourite for win this WC and for us it's a pride to win a team as strong as your.

Anyway, greetings from Spain and good luck in next championships.

Advertisement