con 'sto sistema Scalambrieri sarebbe diventato molto più forte (un paio di scatti ad cacchium in IS sarebbero arrivati).Basta con 'sto Scalambrieri ... vendilo e facciamola finita !!Ho provato a fare una ricerca sul forum con la sola parola Scalambrieri ... questo è il risultato :"Hai cercato: scalambrieriRisultati da 1 a 10 di 686"e per fortuna che non ho cercato anche "Scala" o simili !!Ieri ho visto Scalambrieri nelle "tendenze" di Twitter...
con 'sto sistema Scalambrieri sarebbe diventato molto più forte (un paio di scatti ad cacchium in IS sarebbero arrivati).Basta con 'sto Scalambrieri ... vendilo e facciamola finita !!Ho provato a fare una ricerca sul forum con la sola parola Scalambrieri ... questo è il risultato :"Hai cercato: scalambrieriRisultati da 1 a 10 di 686"e per fortuna che non ho cercato anche "Scala" o simili !!
con 'sto sistema Scalambrieri sarebbe diventato molto più forte (un paio di scatti ad cacchium in IS sarebbero arrivati).
Tiro da SottoTiri liberiTiro in sospensione
Possibile che io sia l'unico che dopo quattro settimane monoruolo in Pressione abbia visto solo ed esclusivamente quattro scatti in OD?Il Cross Training è il mio nemico n1 ormai.....
Possibile che io sia l'unico che dopo quattro settimane monoruolo in Pressione abbia visto solo ed esclusivamente quattro scatti in OD?Il Cross Training è il mio nemico n1 ormai.....tranquillo, tra mono pressione e mono IS ho fatto pochi scatti e mai di cross training.
Possibile che io sia l'unico che dopo quattro settimane monoruolo in Pressione abbia visto solo ed esclusivamente quattro scatti in OD?Il Cross Training è il mio nemico n1 ormai.....tranquillo, tra mono pressione e mono IS ho fatto pochi scatti e mai di cross training.Quindi, paradossalmente, converrebbe di pù allenare biruolo Pressione per avere degli scatti di Cross Training???
Da inizio stagione alleno mono JR e ho visto 2 scatti in JR e 1 in JS.Boston abbiamo un problema!(cit.)