cosa centra la scrittura privata di salah con la fiorentina con quello che si stava dicendo??????????
ora me lo spieghi
me lo spieghi ,non ho letto nulla che si avvicina a una risposta allla mia domanda
E allora sei tonto, che ti devo dire, la risposta te l'ho data ma tu non sei capace di leggere
quindi uno firma una scrittura privata che dice che deve rinnovare il prestito e "per via di quella" crede di essere libero
???
non fa una piega
Quella scrittura privata, che ti è stata pure linkata - con te che non ti sei preso neanche la briga di aprire il link da quanto hai scritto, bel modo di discutere che non sai le cose e parli a sproposito - dice che doveva essere la Fiorentina a ricevere un consenso scritto dal giocatore per poter esercitare il diritto a rinnovare il prestito col Chelsea
Indi, se il giocatore non dava un consenso esplicito, la Fiorentina non avrebbe avuto il diritto di continuare il prestito
E la validità di questa scrittura è il nocciolo della situazione, il giocatore crede che visto che non ha dato il consenso ai viola allora è libero, mentre la Fiorentina dice che non essendo stata depositata in lega non vale e Salah deve tornare a Firenze
l'inter ha un precontratto col giocatore,e se il vicepresidente dice che è illegale ,è stato fatto prima del 1luglio quindi quando ancora il giocatore era sotto contratto con i viola.
Si, confermo che sei tonto
IL VICEPRESIDENTE DELLA FIORENTINA NON HA MAI DETTO CHE L'INTER HA UN PRECONTRATTO COL GIOCATORE, NE' ESISTE ALCUNA PROVA O FONTE IN GIRO CHE AFFERMA CI SIA QUESTRO PRECONTRATTO
Smettila di dire il contrario, che è solo una tua speculazione basata sul nulla
La Fiorentina lamenta del contatto diretto tra Inter e giocatore/agente del giocatore, cosa illegale per regolamento. Stop.