BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 50

Stagione 50

Set priority
Show messages by
This Post:
00
304909.124 in reply to 304909.123
Date: 6/21/2020 1:57:26 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Insomma, alla fine Sventra resta sempre un vecchio lupo di mare e porta a casa un'altra gran vittoria, complimenti.

Grazie Bro!
Ad esser sincero alla vigilia della gara speravo di restare punto a punto sino al quarto periodo per poi giocarmela nel finale...

Quando però ho aperto il live ed ho notato che lui era fuori casa, con minor impegno, zona 2-3 (ed io attacco esterno) e gli ho anche preso la pdp mi sono detto : questa la vinco!!

Mi è andata bene ed ho sicuramente avuto anche fortuna (se avessi giocato attacco interno chissà come sarebbe andata contro la sua zona e la superiorità sotto le plance), ma un po' credo di essere stato bravo a crederci ed a vincerla portando avanti la mia idea del match.

Tu ormai sei inarrestabile, dopo la prima sconfitta ne hai vinte 4 di fila!!

This Post:
00
304909.125 in reply to 304909.120
Date: 6/22/2020 3:10:17 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Come volevasi dimostrare... quest'anno non gira proprio!

Sulla gara di ieri posso dirti che l'hai giocata fuori casa e con minor impegno, e credo siano stati questi i motivi della tua sconfitta... anche perché se è vero che hai difeso meglio, io ho avuto miglior valutazioni in attacco, e 3 matchup ratings in mio favore rispetto ai due tuoi.

La cosa positiva è che entrambi siamo riusciti ad allenare ieri ☺

Poi io porto a casa due punti e tu un pò di entusiasmo!

Senza risultati però si retrocede... anche con l'entusiasmo alle stelle!

C'è da dire che non hai ancora incontrato le squadre alla tua portata, per ora hai avuto solo sfide proibitive...

E sabato altra partita difficile, se non impossibile...

A chi lo dici... io sfido quel marpione di Pippo ed i suoi terribili giocatori...

E fanno 4 sconfitte di fila. Sport nazionale di questa conference è giocare normal contro la squadra del sottoscritto! Questa probabilmente non l'avrei portata a casa comunque ma un "aff!!!" ci sta tutto.

Last edited by Umbe82 at 6/22/2020 3:11:20 AM

This Post:
00
304909.126 in reply to 304909.125
Date: 6/22/2020 5:43:47 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457

C'è da dire che non hai ancora incontrato le squadre alla tua portata, per ora hai avuto solo sfide proibitive...

A chi lo dici... io sfido quel marpione di Pippo ed i suoi terribili giocatori...

E fanno 4 sconfitte di fila. Sport nazionale di questa conference è giocare normal contro la squadra del sottoscritto! Questa probabilmente non l'avrei portata a casa comunque ma un "aff!!!" ci sta tutto.

Hai mai pensato di giocare anche tu normal?

Last edited by SventraCanestri at 6/22/2020 5:44:08 AM

From: Pippo6
This Post:
00
304909.128 in reply to 304909.127
Date: 6/23/2020 4:59:54 PM
Overall Posts Rated:
2222
Quando capirò questo gioco sarà oramai troppo tardi...🤨🤯
Complimenti a Portici e a Rodmans il mio obbiettivo era vincerne 1 su 2 invece prendo due sonore batoste, almeno ho allenato e ho guadagnato morale per quel che può servire....

This Post:
00
304909.130 in reply to 304909.129
Date: 6/24/2020 1:57:12 AM
Overall Posts Rated:
2222
Vero infatti ho giocato partitella apposta perché lui è molto più forte, però allora non mi tiri fuori quelle valutazioni generali perché mi sa solo di presa per il culo. Le valutazioni dovrebbero rispecchiare il valore della squadra non è possibile che la squadra nettamente più forte fa valutazioni più basse su tutte le voci dell'altra.

This Post:
00
304909.131 in reply to 304909.126
Date: 6/24/2020 3:03:36 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Hai mai pensato di giocare anche tu normal? B)

Sì ma solo nelle partite dove ho possibilità di vincere, altrimenti ti freghi l'entusiasmo per nulla. Avevo più bisogno di vincere martedì (con un diretto concorrente) che con i Guerrieri Celtici, nonostante sia il mio rivale di questa stagione. E quindi non ho rischiato il normal perché a parità di entusiasmo, era probabile facesse normal pure lui come ha fatto, lui era in casa e con una squadra oggettivamente più forte. Sono il tuo e quello di Fantastici Ignazi i 2 normal che mi hanno spiazzato!!! Non me li aspettavo proprio...

This Post:
00
304909.132 in reply to 304909.127
Date: 6/24/2020 4:04:00 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
66 del cinese a 8 dal record di lega argh

Ritenta, sarai più fortunato Cit.

This Post:
00
304909.133 in reply to 304909.130
Date: 6/24/2020 4:16:16 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Vero infatti ho giocato partitella apposta perché lui è molto più forte, però allora non mi tiri fuori quelle valutazioni generali perché mi sa solo di presa per il culo. Le valutazioni dovrebbero rispecchiare il valore della squadra non è possibile che la squadra nettamente più forte fa valutazioni più basse su tutte le voci dell'altra.

Dal manuale :

La tua squadra riceve anche altri tipi di valutazioni dopo una partita. Queste valutazioni di squadra si usano nel calcolo di quello che succederà per ogni possesso. Ecco una spiegazione:

Attacco perimetrale/Difesa perimetrale: Molto importanti entrambe le guardie, le ali piccole hanno media importanza, l'ala grande poca importanza.
Attacco e difesa sotto canestro: Il centro è molto importante, l'ala grande abbastanza importante, l'ala piccola ha media importanza.
Rimbalzo: Centro e ala grande sono molto importanti, l'ala piccola abbastanza importante, entrambe le guardie mediamente importanti.
Circolazione di palla (misura quanto la tua squadra è in grado di produrre assist ed evitare palle perse): il playmaker è molto importante, la guardia e l'ala piccola sono mediamente importanti.

Premetto che le valutazioni vanno prese con le pinze.
Infatti se qualcuno ha una squadra equilibrata, con giocatori multiskill, le valutazioni saranno più basse rispetto ad uno che ha valori più alti nella skill di riferimento nei 2 giocatori principali.

Ad esempio la valutazione a rimbalzo sarà più alta nella squadra che ha un C con RB 16 e AG 14 AP 7 (P e G 2) rispetto a chi ha C12 AG 10 AP 8 G 8 P 7 ma probabilmente le squadre prenderanno lo stesso numero di carambolè alla fine della gara.

Se qualcuno va in garbage time (come credo sia successo ai Rodmans), o cmq se quelli dalla panchina vengono impiegati più minuti, le valutazioni si riducono di parecchio, perché occorre considerare l'apporto e le skill della second unit.

Ritornando alla vostra sfida posso dirti che la sua panchina è stata in campo circa 20 minuti e ciò ti ha consentito di migliorare le statistiche nell'ultimo periodo, altrimenti le tue percentuali dal campo sarebbero state ancora più impietose

Last edited by SventraCanestri at 6/24/2020 4:16:48 AM

This Post:
00
304909.134 in reply to 304909.133
Date: 6/24/2020 4:29:06 AM
Overall Posts Rated:
2222
Non è una questione di regolamento del gioco, dico che a rigor di logica visto che lui è molto più forte mi aspetto alla fine le valutazioni molto più alte delle mie. D’altronde se il gioco si vuole minimamente avvicinare alla realtà dovrebbe essere proprio così, uno che perde di 20 pt in casa deve fare delle valutazioni finali ben più basse di chi vince dominando senza star a vedere troppe virgole, i panchinari sicuramente devono abbassare le valutazioni ma poco e non fino a farle arrivare tutte sotto a quelle della squadra che perde di 20 pt e che è molto più scarsa. Questo a rigor di logica ovviamente personale. Detto ciò non mi resta che pensare alla prossima

Advertisement