non capisco chi dice che non sa più se puntare alla promozione o no.
io sono in finale di conf e voglio vincere tutto.
ti spiego io perchè io ho iniziato a pensarla cosi ... e capisco chi non voglia passare...
uno di quarta che per le modifiche attuali non va a pagare i giocatori ... perchè deve passare in terza ??? essendo la prossima una stagione di transizione per le modifiche ... va in una serie dove non sa come se la caverà potrebbe andare male finire in una terza difficile ... magari salvarsi percarità ... però l'economia ??? non vincendo gli incassi dello stadio non saranno cosi tanti in piu dovrà pagare il 10% ai giocatori ... dovrà vendere gli allenandi di adesso coi soldi comprare una squadra competitiva ... e sappiamo i prezzi del mercato in piu se è passato in terza vuol dire che ha avuto un buon piazzamento di conseguenza non ha un buon ordine di scelta quindi draft abbastanza in certo ... che se va male vuol dire che dovrà comprarsi pure gli allenandi ... economicamente e moralmente sotto terra.... oppure passa e si fa una stagione da retrocessione ... in modo da avere poi la prima scelta al draft però alla fine questo discorso è sempre in un ottica anti scopo del gioco ... io devo puntare alla promozione a essere il migliore non a dover e voler perdere per poter salvare l'economia della squadra ... non dico che devono regalare soldi a palate alle squadre in modo che ognuno si possa comprare chi voglia ... dico che però non debbano penalizzare un'economia gia in bilico ...
poi io punterò alla promozione a tutti i costi ... anche se per me è difficile raggiungerla .... però sinceramente viste le modifiche a me viene da pensare di restare in quarta ... a mio avviso cosi c'è il rischio di creare una quarta serie pari a una seconda ... visto che le squadre aspettano di essere molto forti prima di passare in terza ... rafforzando il livello delle quarte ... e diminuendo le scians di promozione delle squadre di quinta ... però ovviamente le mie sono solo ipotesi ... sopratutto quest'ultima :P è da visione super pessimistica e da fine del mondo :P
però ho fatto il caso di una quarta che vuole passare in terza ... pensa uno di seconda come va ??? come puo volere la promozione in serie A uno che arriva dalla seconda ??? sa di andare ad affrontare squadre che sono mostruose ... sa che di sicuro se si riesce a salvare sarà per il rotto della cuffia ... in piu dovrà dare sto benedetto 40% ai suoi giocatori :/ ...
poi magari sbaglio di grosso e ci troveremo tutti in serie A in me che non si dica a regalare il 40% dei nostri profitti del palazzetto ai nostri umili giocatori :/
Last edited by gnappo at 7/30/2008 9:13:31 AM