• da cosa partiva la volontà di attaccare da fuori?• credete davvero che lipparini AP sia la miglior soluzione praticabile con messana fuori causa?• perchè avete rifiutato fanesi?credo sia giusto risponda gnappo :)su fanesi sarei curioso anch'io..:)lo sai che è un alcolizzato, chissà cosa avrà capito quando gli è stato proposto fanesi..
• da cosa partiva la volontà di attaccare da fuori?• credete davvero che lipparini AP sia la miglior soluzione praticabile con messana fuori causa?• perchè avete rifiutato fanesi?credo sia giusto risponda gnappo :)
• da cosa partiva la volontà di attaccare da fuori?• credete davvero che lipparini AP sia la miglior soluzione praticabile con messana fuori causa?• perchè avete rifiutato fanesi?
ma io vo d'accordo con domy, geps e g-emo. periclozzo sono medio. anche perchè alla fin fine vo d'accordo con quasi tutti, almeno dalla mia parte di punti di vista :pMassì dai :D Alla fin fine proprio :DPiuttosto un dato che dovrebbe far riflettere è se abbiamo perso perchè oggi l'attacco ha vinto sulla difesa (in questo caso voglio il riconoscimento ufficiale honoris causa :D) oppure se i lunghi spagnoli hanno dato quel qualcosa in più.
ma io vo d'accordo con domy, geps e g-emo. periclozzo sono medio. anche perchè alla fin fine vo d'accordo con quasi tutti, almeno dalla mia parte di punti di vista :p
ma io vo d'accordo con domy, geps e g-emo. periclozzo sono medio. anche perchè alla fin fine vo d'accordo con quasi tutti, almeno dalla mia parte di punti di vista :pMassì dai :D Alla fin fine proprio :DPiuttosto un dato che dovrebbe far riflettere è se abbiamo perso perchè oggi l'attacco ha vinto sulla difesa (in questo caso voglio il riconoscimento ufficiale honoris causa :D) oppure se i lunghi spagnoli hanno dato quel qualcosa in più.abbiamo perso per colpa del nostro attacco, senza altri motivi principali mi pare :)
da cosa partiva la volontà di attaccare da fuori?credete davvero che lipparini AP sia la miglior soluzione praticabile con messana fuori causa? perchè avete rifiutato fanesi?
daltro canto la valutazione in attacco nostra mi lascia amareggiato ... davvero scarsa ...