tuddu si voleva candidare, ma preferisce domandare!
- hai già un'idea di quanti mandati hai intenzione di fare?
- mi daresti lavoro come scout? (ricordo che cardillo l'ho trovato io in islanda, scout honoris causa è il minimo)
- farai salvare dalla maggiore qualche prospetto particolarmente interessante che magari va bottizandosi in queste prime settimane?
- obiettivo minimo che ti dai per l'europeo perchè la stagione non venga considerata un fallimento.
- Si, due, se verrò eletto mi candiderò anche per il successivo, se credo di aver portato avanti un buon lavoro per la comunità.
- Si, te l'ho già detto 10gg fa (non sapevo di Cardillo, io in compenso ho ritrovato Sinibaldi!)
- Dopo l'aggiornamento forma sul data base, magari scopro anche chi sono questi "prospetti" e se il CT della maggiore mi dice qualcosa lo posso fare, nella prima settimana, di mia iniziativa penso un attimo a convocare/sconvocare quei 500 e rotti giocatori da aggiornare.
- impossibile dirlo, devo prendere visione di tutti i nostri giocatori (ne ho scoperti un paio giusto ieri... quindi... vabbè...) e prendere in visione quelli avversari. Toh, diciamo comunque semifinali da raggiungere sia europee che mondiali, la speranza é quella (e mondiale, per come siamo messi ora... é veramente dura!)