Una cosa che immagino sia irrealizzabile per motivi di risorse ma che mi piacerebbe tantissimo sarebbe se le nostre 3 scelte le dovessimo fare da un parco-giocatori molto più ampio di quello attuale(tipo un centinaio)... questo renderebbe il gioco più realistico perché obbligherebbe tutti ad investire in scout se non si vogliono trovare solo pippe (che su 100 giocatori la devono fare da padroni...)... ...ovviamende modificando anche i punti osservatore a disposizione...
guarda che sono meno :Dla mia tabella allenamenti mi da solo tre settimane di allenamentomagari ho sbagliato a compilarlama riflettiamo:1 settimana: ultima di campionato - prima po2 settimana: semi po - prima finale3 settimana: seconda e terza po4 settimana: nuova stagionedove le vedi le 5 settimane???mi sa che mod ombra 2 - mod 0 :PPP
più che altro, se metto un giocatore sul mercato nessuno saprà mai se questo giocatore ha un buon potenziale o meno, eccetto me...questa anche è la vaccata, uno non può sentirsi sicuro neanche di comprare un giovane promettente...Considerazione sacrosantaverissimo..mettiamo il caso che:-compro un giovane di belle speranze,lo pago parecchio ma mi accorgo che il potenziale è basso..soldi un po' buttati..se lo rimettessi in vendita subito si potrebbero capire 2 cose: o che è una mossa di trading (si guardan i trasferimenti e già passa il dubbio), o peggio ancora che ha poco potenziale e verrà deprezzato..non so se mi son spiegato ma questa cosa è una gran bella porcata -.-
più che altro, se metto un giocatore sul mercato nessuno saprà mai se questo giocatore ha un buon potenziale o meno, eccetto me...questa anche è la vaccata, uno non può sentirsi sicuro neanche di comprare un giovane promettente...Considerazione sacrosanta
più che altro, se metto un giocatore sul mercato nessuno saprà mai se questo giocatore ha un buon potenziale o meno, eccetto me...questa anche è la vaccata, uno non può sentirsi sicuro neanche di comprare un giovane promettente...