Ste, una domanda, visto che Luca Dalmonte non ci ha risposto quando glielo abbiamo chiesto al press day della virtus: Ma Ryan Arcidiacono?
Boh.. non lo conosco eccessivamente. Visto poco in NCAA, ma sta mettendo su buoni numeri e crediti. Potrebbe rischiare di diventare una late 2nd round pick, ma per quanto mi é stato detto, alla prima chiamata, messo a confronto con Ruzzier.. questi gli abbia fatto parecchio il culo.. ed in partite non é che abbia brillato in nessuna uscita.. vuoi per il sistema che non lo esalta particolarmente, vuoi per le ovvie difficoltà di leadership legate all'ambiente (tendenzialmente e rinomatamente non tra i più accoglienti) e alla lingua. Sulla seconda chiamata ho visto che a livello di punti segnati é andato bene, ho chiesto qua e là e mi han detto che è migliorato molto, specialmente dal lato fisico e come predisposizione a cercare gli interni.
Se quest'anno riesco a vedere qualcosa di Villanova mi faccio un'idea visiva attuale, invece che visiva del ricordo e tramite "sentito dire" :-)
Last edited by Steve Makis™ at 7/24/2015 5:51:41 PM