Vero infatti ho giocato partitella apposta perché lui è molto più forte, però allora non mi tiri fuori quelle valutazioni generali perché mi sa solo di presa per il culo. Le valutazioni dovrebbero rispecchiare il valore della squadra non è possibile che la squadra nettamente più forte fa valutazioni più basse su tutte le voci dell'altra.
Dal manuale :
La tua squadra riceve anche altri tipi di valutazioni dopo una partita. Queste valutazioni di squadra si usano nel calcolo di quello che succederà per ogni possesso. Ecco una spiegazione:
Attacco perimetrale/Difesa perimetrale: Molto importanti entrambe le guardie, le ali piccole hanno media importanza, l'ala grande poca importanza.
Attacco e difesa sotto canestro: Il centro è molto importante, l'ala grande abbastanza importante, l'ala piccola ha media importanza.
Rimbalzo: Centro e ala grande sono molto importanti, l'ala piccola abbastanza importante, entrambe le guardie mediamente importanti.
Circolazione di palla (misura quanto la tua squadra è in grado di produrre assist ed evitare palle perse): il playmaker è molto importante, la guardia e l'ala piccola sono mediamente importanti.Premetto che le valutazioni vanno prese con le pinze.
Infatti se qualcuno ha una squadra equilibrata, con giocatori multiskill, le valutazioni saranno più basse rispetto ad uno che ha valori più alti nella skill di riferimento nei 2 giocatori principali.
Ad esempio la valutazione a rimbalzo sarà più alta nella squadra che ha un C con RB 16 e AG 14 AP 7 (P e G 2) rispetto a chi ha C12 AG 10 AP 8 G 8 P 7 ma probabilmente le squadre prenderanno lo stesso numero di carambolè alla fine della gara.
Se qualcuno va in garbage time (come credo sia successo ai Rodmans), o cmq se quelli dalla panchina vengono impiegati più minuti, le valutazioni si riducono di parecchio, perché occorre considerare l'apporto e le skill della second unit.
Ritornando alla vostra sfida posso dirti che la sua panchina è stata in campo circa 20 minuti e ciò ti ha consentito di migliorare le statistiche nell'ultimo periodo, altrimenti le tue percentuali dal campo sarebbero state ancora più impietose
Last edited by SventraCanestri at 6/24/2020 4:16:48 AM