marotta secondo me pensa di giocare con le figurine panini, tutto quello che ha fatto e sta facendo da quando è arrivato è senza senso.
l'unica spiegazione è che viene pagato per il numero di acquisti che fa :p
io guardo la campagna acquisti di stagione scorsa e vedo: amauri, toni, pepe, bonucci, martinez (forse dimentico qualcuno)krasic
guardo dove giocano oggi e o ci hanno già rimesso dei soldi (martinez) o sono tutti ancora lì ma stanno tentando di sbolognarli a destra e a manca negli ultimi 3 giorni di mercato, boh.
questa stagione comprano ziegler perchè de ceglie e grosso erano ritenuti ai margini. oggi si legge che stanno tentando di dare via ziegler perchè de ceglie e grosso sono le prime scelte dell'allenatore. O__o
per non parlare dell'affare aquilani, a marotta chiedono 15M, arriva galliani e lo prende a 2+6 eventuali.
fortuna che non sono giuventino :D
amauri se non sbaglio era arrivato la stagione prima.
Comunque in effetti è tutto particolarmente assurdo...
A parte il fatto che tutti questi giocatori si sono svalutati in maniera pazzesca (a parte krasic, e forse pepe che fra prezzo di acquisto e di eventuale vendita dovrebbe far pari), non c'è una logica dietro.
Abbiamo avuto, l'abbiamo visto tutti, guai incredibili sulla fascia sinistra: avevamo Balzaretti (che è il miglior italiano in circolazione..) e l'abbiamo regalato alla fiorentina per puntare sul brocchissimo (si vedeva) Molinaro; lui non andava e allora s'è detto puntiamo su De Ceglie e Grosso ex campione del mondo. Son due stagioni che sti due fanno più o meno pietà (tra i due, COMUNQUE, preferisco tutta la vita Grosso...) e ora che hai preso un buon terzino, oltretutto pagandolo zero, lo dai via per puntare sui soliti due che hai visto che sono inaffidabili?
In più mettiamoci pure che forse con questo modulo, il presunto 4-2-4, Martinez avrebbe avuto un senso come esterno sinistro (visto che è un attaccante esterno e non un esterno di centrocampo come lo faceva giocare del neri) e te che fai? lo smerci? Dio mio s'è pagato 12 milioni la scorsa stagione (e non penso che sia scarso) e te lo regali al cesena per prendere Giaccherini, pagandolo pure??? ma che scherziamo?
Poi vabbè la storia di Aquilani ha del ridicolo.. ma pure quella di melo dato in prestito a metà mercato ( e non venduto), o pure quella di Sissoko dato via per tenere Pazienza come interditore.. ma per piacere..